Stampa dei messaggi inviati

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Stampa dei messaggi inviati

Messaggio da piccola ribelle »

Come posso, entrando nel mio profilo, stampare in modo integrale tutti i messaggi da me inviati?
E' un pensiero che ho in mente da tempo.
Dato che principalmente sono citazioni, avrei in questo modo la possibilità di poterli avere a portata di mano facilmente.

:think: :think:
Grazie già in anticipo. :D
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Senz'altro non è la soluzione più raffinata ma... Un banale taglia e incolla su notepad o word?
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Grazie Lordpolo, quanto mi scrivi è l'unico modo che conosco.
Però io intendo se vi è la possibilità di stampare "dall'elenco miei messaggi" (che li ha tutti riuniti).
Questo non mi riesce perchè compare solo la parte iniziale dello scritto.
Prima di iniziare con il suggerimento che anche tu mi hai dato, volevo accertarmi che non vi fosse altra alternativa.
Ti ringrazio ancora e un grosso :wave:
E' piacevole incontrare gli occhi di una persona a cui si è appena fatto un dono.
Jean de la Bruyere

Non leggete, come fanno i bambini, per divertirvi, o, come gli ambiziosi, per istruirvi. No, leggete per vivere.
Gustave Flaubert
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

:roll: :roll: non sono sicura ma se il problema è questa potresti provare a cercare gli stessi post con la funzionene cerca legando robe tipo il tuo nick ed il 3d delle citazioni...in fondo alla schermata di ricerca c'è un marchingegno che consente di cambiare il numero dei caratteri visualizzati del post.

Magari non sono proprio i giorni migliori per tentare dato che hanno annunciato che la funzione cerca in questi giorni sarà in crisi, però non mi viene in mente altro :wave:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Babette, un ringraziamento anche a te!
Il tuo consiglio non l'avevo considerato.
Proverò sicuramente: non subito, visto i disagi momentanei che mi hai ricordato.
Ti saprò dire. :D

:wave:
Jean de la Bruyere

Gustave Flaubert
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Uhm, se dovessi stampare tutti i miei post dovrei abbattere un bosco per avere abbastanza carta :eyes: :eyes: :eyes:
(vabbè che anche 300 e passa post non sono poco... e fare il copyandpaste potrebbe essere piuttosto noioso)

Buona l'idea di Bab, non ci avrei mai pensato :think: :clap:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Be’, silviazza, come indicavo nella mia richiesta, la stampa è proprio per riunire (dei miei messaggi) Aforismi, citazioni Poetiche e Letterarie.
Quindi non includendo post personali quali auguri, consigli di lettura e varie. :wink:

:wave:
Jean de la Bruyere

Gustave Flaubert
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Allora stampati tutto il 3D delle citazioni, così oltre alle tue ci sono quelle degli altri ;) (poi potrei fare fotocopie :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

piccola ribelle nel profilo di ogni utente c'è un piccolo link (sotto al numero messaggi/media messaggi algiorno) "vedi tutti i messaggi di"

clicchi su quello e hai l'elenco di tutti i tuoi post... poi da lì cut&paste
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Eh doc, lì si vede solo la prima parte di post :no!:
piccola ribelle
Re del Mare
Contatta:

Grazie a….

…. docTrigor, come si diceva, i messaggi nel profilo non compaiono in modo integrale.

…. silviazza, anche se il tuo suggerimento non rientra nella mia richiesta. Come la mettiamo poi con l’abbattimento dei boschi?

…. Babette, perfetto! Seguendo le tue istruzioni si è notevolmente sveltito il tutto.

Un abbraccio a tutti!!!! :D :D
Jean de la Bruyere

Gustave Flaubert
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Sono contenta che ha funzionato :P
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
Rispondi