Eventi sportivi al MUNZ
Moderatori: liberliber, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
signori, fate quello che volete... tanto sono pluriatleta e mi cimento in qualsiasi disciplina di squadra con grazia e abilità...

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- micoool
- Corsaro Nero
- Contatta:
io ci starei di sicuro per il calcio!
Micol
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
il mio blog: http://micoool.splinder.com
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Bè, sul terreno verticale si corre di più, si suda di più, ci si insulta di più... ecc. 
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Se c'è un ettaro di terreno libero per giocare, con qualunque pendenza, dividiamo i partecipanti al MUNZ in due squadre e scatta la partita a calcio fiorentino, ovviamente dopo il pic-nic. Altrimenti rinnovo l'idea per una sfida olimpica (pallavolo + calcio + scarabeo + tresette + backgammon) fra regioni.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
mmm... non ce la faccio a fare tutto...Mio fratello Akela ha scritto:(pallavolo + calcio + scarabeo + tresette)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Akela ha scritto:

si può partecipare solo alla parte sedentaria del pentathlon?pallavolo + calcio + scarabeo + tresette + backgammon

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, allora io staro' in un angolo senza fare una mazza tranne che sparare commentini acidi, il ruolo e' gia' stato mio (ovviamente
) allo scorso munz e mi gusta parecchio
!!! (ci sono ancora i commentini a penna rossa scritti da me e Cartone su un quaderno de "I pensieri dei bookcorsari" che testimoniano la prestazione
)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
-
BlackLilith
- Olandese Volante
- Contatta:
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
Giusto!!Draghella, sollevando un problema fondamentale, ha scritto:le carte ... le carte sicuramente ... so giocare a tutto e faccio anche il "morto" ...
... ma quali??? ad un munz se ne trovarenno di tutti i tipi! ... le triestine ... parliamone!
Io sono abituata con le piacentine, a volte ho giocato con le napoletane ma mi ci vogliono i sottotitoli per capirle
Io mi porto le piacentine!!!!