sono Marco, il coordinatore del Gruppo Locale di Milano di Azione Aiuto (ora ActionAid International).
Con alcuni di voi di Milano ci siamo anche visti ad un incontro.
Vengo a proporvi una idea che abbiamo avuto:
Avremmo il piacere di invitare tutti voi (più sarete e meglio è) ad un happy hour solidale presso il Caffè delle corti in C.so Buenos Aires, il giorno 7 maggio alle ore 19.00 circa.
Nel corso della serata avremmo intenzione di:
* Riconsegnare ufficialmente il diario dei BK che casualmente è in nostro possesso.
* Proporvi il Caffè delle corti come BK point (potrebbe essere un buon posto di incontro estivo).
*Presentare una piccola ma grande compagnia teatrale che collabora con noi e pubblicizzare il loro spettacolo
*Raccogliere fondi per la campagna "Access" relativa alla scolarizzazione e alla costruzione di centri formativi in Etiopia.
Sarei profondamente grato a chiunque di voi volesse partecipare.
Ne ho già parlato con liberliber (simpatica ragazza

L'unica grande cortesia che vi chiedo è di rispondermi per dirmi se ci sarete o al mio indirizzo mar.pet@tiscali.it o sul forum ma in tempo reale per poter preparare la locandina tipo: "il Gruppo Locale di Milano e i Bookcorsari milanesi si incontrano presso...etc etc)
Un grosso Abbraccio e ...contiamo su di voi
Marco
In privato a chi è interessato sarà mia cura inviare links, informazioni e sopratutto il pdf della campagna.