Ciao. Ho letto alcuni libri di Irving Stone ed in particolare "Il tormento e l'estasi" di cui mi sono innamorata. Ora sto cercando DISPERATAMENTE sempre dello stesso autore "Le passioni della mente", autobiografia di Freud, ma pare sia scomparso dalla faccia della terra. Non è che qualcuno lo possieda e che lo abbia letto? Se si, non potrebbe dimenticare questo libro nei pressi di Mantova? passerei senz'altro io per recuperarlo....
Ciao
Paolina
Irving Stone
Moderatori: aly24j, Therese, Marcello Basie
- Theut
- Felino di un certo livello
- Contatta:
Il tormento e l'estasi ha fatto innamorare anche me
Purtroppo non ho il libro che tu cerchi che credo sia fuori catalogo (è stato pubblicato per la prima volta nel 1972 ma esiste una ristampa del 1989, quindi potrebbe valere la pena provare).
Nella provincia di Mantova queste biblioteche ne possiedono però una copia (aggiungo la collocazione per comodità).
Bibl. Com.le di Borgoforte
Collocazione: xx 813 /9 STOIRV
Bibl. Com.le di Castiglione delle Stiviere
Collocazione: xx 813.54 STO IRV
Bibl. Com.le di Dosolo
Collocazione: L 813 /9 STO pas
Bibl. Com.le di Rodigo
Bibl. Com.le di Sermide
Collocazione: P 813.9 STO
Bibl. Com.le di Suzzara
Collocazione: XX 813.5 STOIRV

Purtroppo non ho il libro che tu cerchi che credo sia fuori catalogo (è stato pubblicato per la prima volta nel 1972 ma esiste una ristampa del 1989, quindi potrebbe valere la pena provare).
Nella provincia di Mantova queste biblioteche ne possiedono però una copia (aggiungo la collocazione per comodità).
Bibl. Com.le di Borgoforte
Bibl. Com.le di Castiglione delle Stiviere
Collocazione: xx 813.54 STO IRV
Bibl. Com.le di Dosolo
Collocazione: L 813 /9 STO pas
Bibl. Com.le di Rodigo
Bibl. Com.le di Sermide
Collocazione: P 813.9 STO
Bibl. Com.le di Suzzara
Collocazione: XX 813.5 STOIRV