Poi ha fondato "Neffa e i messaggeri della dopa" o qualcosa del genere, e faceva hiphop o qualcosa del genere, poi ha iniziato a fare "io e la mia signorina" et similia...
Forse è uno dei tanti casi che invece di migliorare con il passare del tempo è peggiorato (anche se è una questione di gusti)
un certo giovanotto
Di lui invece devo dire che apprezzo molte la sua musica (o meglio quella dei suoi musicisti) e se lui non ci fosse (nel senso se non cantasse), sarebbe davvero una musica molto bella da ascoltare.
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
la nuova di alicia Keys, If I Ain't Got You... è bellissima
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Beh, dopo 10000 post in cui dicevi che ascoltavi la colonna sonora di kill bill (l'avevamo capito ), era anche ora che cambiassi
Però i ToN sono invernali
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Ho l'ultimo album di Elisa, "Broken", molto bello!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ma non era un post +1, uno era di ieri, questo invece e' di oggi... poi il disco e' lo stesso, ma vabbe'...
Cmq, per variare un po', adesso ho messo su la selezione dei pezzi dei due Kill Bill !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)