Siccome non se lo caga mai nessuno, ma è la musica che ascolto io prevalentemente, apro un tread (a meno che non sia già stato fatto, ma non mi sembra).
C'è qualcuno che ha i miei stessi interessi, x scambiarci un pò di idee?
PS: io adoro soprattutto Bob Marley (classico, ma sempre mitico), Buju Banton... ma anche altri...
Se c'è soluzione perché ti preoccupi? Se non c'è soluzione perché ti preoccupi?
(Aristotele)
Le poète est semblable au prince des nuées
Qui hante la tempête et se rit de l'archer;
Exilé sur le sol au milieu des huées,
Ses ailes de géant l'empêchent de marcher.
(Baudelaire, L'albatros)
Io da tempo sto cercando una greatest hit del mitico e grande Bob, ma ho qualche difficoltà... consigli?
poi se ti interessa a Berlino ho acquisito un doppio Cd fantastico! le più famose canzoni dei Beatles in Reggae!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Sono completamente d'accordo con Ale... Tra l'altro è stato anche il mio primo CD di Bob Marley
Emmerlist: Questi Thirld World non li conosco... proverò a chiedere a un mio amico che di reggae ha di tutto e di più... Poi ti dico
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
vogliamo dimenticarci un grande gruppo italiano, gli Africa Unite?
Si stregano regine tra le pieghe di una danza
Le nostre ali blu
Si intrecciano tra erba e vino sparsi su un bancone
E poi
È tempo di nascondersi ancora
Tra spinte e sguardi
Tra fiumi e schiume
Tra lingue e bocche
Assenti ancora
Tra spinte e sguardi
Tra giochi finti
Ancora guai
Fermalo,fermati
Mi sembra sia un po’ tardi ormai
Per scegliere
Di chiudermi
La porta dei tuoi sensi
Fermalo,fermati
Mi sembra sia un po’ tardi ormai
Per scegliere
Di chiudermi
La porta dei tuoi sensi
(Scegli)
quell'Angelo di Ale ha scritto:Beh Doc direi l'immancabile Legend... se vuoi te la presto
sì, grazie, almeno aumento il mio scibile musicale...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Grande Invi a ricordare i nostrani e bravissimi Africa; restando sempre in Italia a me non dispiacciono i Reggae National Tickets, dei quali a proposito non sento più cantare da un bel pò
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Anche a me piace abbastanza Peter Tosh. Jimmy Cliff... non lo conosco
Invece il reggae italiano... non so, ho sentito qualche canzone qua e là, ma devo dire che non mi tira tanto... forse avrò ascoltato quelle sbagliate...
Anche al mio amico piacciono molto i Third World... ora quando si deciderà a portarmeli...
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)
Per quanto riguarda il Reggae italiano, proprio ora mi sono venuti in mente i Pitura Fresca, il primo album e qualche altro sono davvero molto carini. Ma si sono sciolti per caso?
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Che mi dite di Junior Kelly? Tra un pò c'è il concerto qui a FI, e un mio amico mi ha proposto di andarci... Ho sentito qualche canzone, e così a primo acchito mi ispira...
(Aristotele)
(Baudelaire, L'albatros)