Gia' so che a Matteo-Anceschi questo messaggio non piacera' moltissimo cmq..
Da qualche giorno e' possibile ordinare una Tshirt ideata dai bookcorsari..
il ricavato della maglietta verra' utilizzato per coprire le spese che gli amministratori anticipano per mantenere in vita questo forum ed il sito di bookcrossing-italy.com
Se il ricavato dovesse essere molto consistente una parte dell'utile verra' donato anche a Bookcrossing.com, il sito riferimento di tutti noi.
NOTA BENE: LiberLiber e Matteo-Anceschi non hanno alcun ruolo in tutto questo. Si tratta di un'iniziativa nata spontaneamente ed IO me medesimo ho deciso che quello che rimarra' dopo le consegne di tutte le magliette verra' devoluto al sostentamente del forum.

La maglietta in questione e' della FRUIT OF THE LOOM.

Il colore della maglietta è NERO (se ci sarà richiesta sufficiente ne verra' stampata, in un secondo momento, una partita di ROSSE)

La scritta che apparira' sul petto e' UNA RISPOSTA A CASO NON SI NEGA A NESSUNO

le taglie vanno da S a XXL per gli uomini e da S a XL per le donne.

Le magliette da donna sono girocollo elasticizzate

La maglietta costa 12 euro da pagare anticipatamente per contanti, bonifico bancario o vaglia postale. Le coorinate per i pagamenti sono incluse nella mail di conferma dell'ordine che
dovrebbe arrivarvi. a qualche giorno dalla scadenza provvedero' a inviare una mail di sollecito a chi ancora non avesse provveduto al pagamento!

la data ultima per l'ordine ed il pagamento e' il 16 maggio, data del Meetup Nazionale

per ordinare la maglietta andare
qui

gli ordini sono modificabili sino al momento in cui mi arriva il pagamento, momento in cui li blocco spostando lo stato in CHIUSO

qualora non fosse possibile far consegnare le magliette ordinate a mano, verranno spedite per posta ordinaria
Considerando che siamo meta' di mille in questo forum mi aspetterei ordinazioni per un centinaio di magliette, per ora siamo a
60