Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
considerata la percentuale di bookcrosser romani che festeggiano il compleanno in questi giorni (Akela, Miss Piggott, Gordon Pym, Quinnipak, Supermela tanto per dirne qualcuno in ordine sparso) che ne dite di organizzare una specie di festa di compleanno collettiva? Senza spese o complicazioni, solo una scusa per incontrarsi e bere qualcosa insieme, magari al CdE? Vi va?
Visto che sto lanciando l'idea ho diritto alla prima proposta che spero venga accettata per pigrizia: possiamo vederci non nel fine settimana? Qualunque altro giorno tra il lunedì e il giovedì va benissimo!!!
Adesioni?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
io ci sonoooooooooooo che ne dite di un festeggiamento al ciroc massimo ?possiamo portare una tortina..mi impegno io a farla con le mie manine e bere cantare..oppure andare in un pub..io ci sono comunqueeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Matrimoni e compleanni (insieme ad un'altra mezza dozzina di belle occasioni) sono le cose belle della vita!
Bello il luogo scelto del circo massimo, ma la data? A quando l'incontro festaiolo felice? Quanti saranno i possessori di belle orecchie da tirare per augurare mille di questi giorni?
Ciaooo!
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
martedì 18 maggio è perfetto se dovesse piovere..c'è sempre la grigliata a casa mia da fare ma non sò se per gli altri è lontano,oppure facciamo 18mmaggio vero toro day al circo massimo (suggestivo il posto)e poi la grigliata a casa mia a fine mese!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
sì, così facciamo il vero toro day senza i veri toro!
aspettavamo le vostre disponibilità! Per me martedì 18 va strabene
(anche la grigliata da mela! )
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"