finora sono stati chiamati in causa:
Sondaggio e-ring: che ci leggiamo?
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
- Sapphire78
- Olandese Volante
Sondaggio e-ring: che ci leggiamo?
Non sapendo che scegliere rilancio il domandone: CHE CI LEGGIAMO PER IL PROSSIMO E-RING?
Quando Teresa si arrabbiò con Dio di Jodorowski
L'Amore ai tempi del colera di Garcia Marquez
L'autunno del patriarca di Garcia Marquez (veramente non mi ricordo se l'uomo di famiglia l'ha proposto o se io compagna di merende so che ce l'ha
)
Dite Dite! 

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
A me piacerebbe il primo, ma se l'e-ring parte a breve, fate come se non avessi proferito parola, perché ho sul comò tre bookring...
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain
http://supermaison.clarence.com
http://supermaison.clarence.com
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
L'amore ai tempi del colera è fantastico! E' un malloppone, se non ricordo male tipo 400 pg ma si legge velocemente.
Ve lo consiglio!
Ve lo consiglio!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io sono per Quando Teresa si arrabbiò con Dio...Jodorosky val sempre la pena. Se decidete per Jodo, voglio essere inserita nel ring! 
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Propongo "L'amore ai tempi del colera".
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
io voto Quando Teresa si arrabbiò con Dio di Jodorowski
prechè è da un pezzo che lo addocchio in libreria, anche se non l'ho ancora acquistato...
l'autunno del patriarca l'ho appena liberato perchè non sono riuscita a superare le prime pagine...
prechè è da un pezzo che lo addocchio in libreria, anche se non l'ho ancora acquistato...
l'autunno del patriarca l'ho appena liberato perchè non sono riuscita a superare le prime pagine...
Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Aiuto siamo invasi dalle donne!!!
Cerco qualche anima buona che perori la mia causa!
Garcia Marquez, vi prego!
Cerco qualche anima buona che perori la mia causa!
Garcia Marquez, vi prego!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- alexyr
- Re del Mare
io peroro marquez perché l'ho letto tantissimi anni fa e non me lo ricordo ma so che mi era piaciuto di brutto... pero' l'amore ai tempi del colera..
prendete in considerazione la mia voce solo se
a) i ring possono espatriare
b) se c'é abbastanza gente,in caso di limite nazionale, perché il libro passi nelle mie manine dopo la metà di giugno...
altrimenti un c'é problema, aspettero' a provare l'esperienza del bookring
prendete in considerazione la mia voce solo se
a) i ring possono espatriare
b) se c'é abbastanza gente,in caso di limite nazionale, perché il libro passi nelle mie manine dopo la metà di giugno...
altrimenti un c'é problema, aspettero' a provare l'esperienza del bookring
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie Alexyr!

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
beh, alexyr, essendo questo un e-ring, il problema dell'espatrio o del tempo non esiste, visto che ognuno compra la sua copia e poi la si legge tutti insieme..
questo per dirlo in una riga emmezzo, ma se vuoi sapere tutto leggiti la prima pagina dell'e-ring di Sandor Marai, dove ci sono tutti i link alle varie discussioni sull'argomento (e che io -pigra- non ho voglia di stare a inserire..
)
questo per dirlo in una riga emmezzo, ma se vuoi sapere tutto leggiti la prima pagina dell'e-ring di Sandor Marai, dove ci sono tutti i link alle varie discussioni sull'argomento (e che io -pigra- non ho voglia di stare a inserire..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Sapphire78
- Olandese Volante
Stai scherzando si?caspita, che memoria
Jodorowski nemmeno io lo conosco, ma quel libro lì mi ha sempre ispirato simpatia
Quando Teresa si arrabbiò con Dio
Alejandro Jodorowsky
Traduzione: Gianni Guadalupi
Collana: Universale Economica
Pagine: 336
Prezzo: Euro 7,5
Il libro
Nonna Teresa si arrabbiò con Dio e con quanti continuavano a credere in Lui dopo la micidiale inondazione del fiume Dnepr. E' così che comincia la meravigliosa, magica storia di una famiglia cilena di origine ebreo-russa, una storia di antenati lontanissimi e mitici, reali e immaginari, che risalgono la corrente dei secoli attraverso la lente deformante dell'ironia e della parodia, per diventare romanzo e favola. L'incalzante fantasia di Alejandro Jodorowsky trasfigura e moltiplica gli eventi, mescolando storia e memoria, miracoli e follie. Ci sono antenati sempre avvolti da sciami d'api, stregoni e incantatori di serpenti, stupratori di vecchiette e attentatori anarchici; cappelle incantate e bordelli, terremoti, scioperi di minatori e cariche della polizia. Una saga travolgente che sa unire alla grazia delle novelle yiddish il realismo magico latinoamericano

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
segrete.” (Pessoa)
- alexyr
- Re del Mare
porca l'oca,adesso non so più leggere le istruzioni!!
devo proprio portare il cervello a fare il tagliando...
anche se propendo ancora per marquez, i l libro "quando teresda si arrabbio' con dio" mi ispira...
devo proprio portare il cervello a fare il tagliando...
anche se propendo ancora per marquez, i l libro "quando teresda si arrabbio' con dio" mi ispira...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- Sapphire78
- Olandese Volante
Vi comunico che ha vinto Jodorowski
Il tempo di organizzare il tread e partiamo
pensate anche al tema eh...la mia testolina fin qui ha prodotto solo personaggi famosi del sudamerica...dove io sono Evita Peron ovviamente buaghiahahhaha

segrete.” (Pessoa)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ok, almeno tra noi ci sia libertà di pensiero, leggerò Jodorowsky. Sono anche curioso.
Sapphire, comunque complimenti sinceri per l'idea del "referendum"!
Ciao
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... JROK7D37PX
Sapphire, comunque complimenti sinceri per l'idea del "referendum"!
Ciao
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... JROK7D37PX
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)