Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Inevitabilmente ho un mal di testa da sbattere contro al muro...
COme tutte le volte sto benissimo fino a mezzogionro, poi poco prima di pranzo comincia e per le 2 vorrei cavarmi la testa dal male... propio oggi che avevo un sacco di cose da fare...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Inevitabilmente e fortunatamente non la pensiamo tutti nello stesso modo .
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Inevitabilmente sono gia' le 6 passate, non sono riuscita a combinare molto in ufficio, e per una volta che metto le scarpe da tennis di tela, adesso sta diluviando e grandinando della madonna....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
vabbe'... godiamoci questo tempaccio!! Tanto domani parto per la Francia meridionale, e spero di trovarci un clima migliore
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Inevitabilmente oggi alla laurea di un mio amico abbiamo cantato: Dottore, dottore...
Inevitabilmente nel weekend siamo fuori con gli scout e mettono brutto
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Inevitabilmente oggi alla laurea di un mio amico abbiamo cantato: Dottore, dottore
Non so perchè (sarà che sono ancora in tesi), ma negli ultimi tempi, ogni volta che vado all'uni, inevitabilmente sento da qualche parte questa MEEEERAVIGLIOSA canzone...(sarà la mia coscienza? ) Il che mi fa pensare che sono le dieci, dovrei già star scrivendo, e invece inevitabilmente sono qui sul forum...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
inevitabilmente il mio caro amico paolo si ricorda sempre del mio compleanno anche se sono sette anni che non ci vediamo..segno che l amicizia è forte...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Inevitabilmente la mia ortodonzista bastarda mi ha tolto l'apparecchio a tradimento
Kia-dolore.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Inevitabilmente stasera ho rischiato la pelle per dei ca@@oni che non sanno guidare l'auto.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
orsomarso ha scritto:Inevitabilmente continuo ad invidiare YowlYY che gironzola per l' Europa
Ma vai... adesso fai sembrare i miei viaggi di lavoro come vacanze spesate
Ti diro' che passare il tempo in una sala congressi, per la maggior parte nella esposizione, non e' spesso divertente, anzi...
Preferirei viaggiare in Italia, ma finora
Purtroppo no
Rimane a casa e mi aspetta... avresti dovuto vedere le danze di gioia ieri, quando ha sentito la mia voce e ha visto che ero tornata
il mio boyfriend mi dice che "tollera" che lui gli dia da mangiare, quando sono via, ma con lui non ha voglia di giocare o di farsi fare le coccole