Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
La Gallina Sottomessa fa ciò che voi volete.
La Gallina Sottomessa esegue i comandi che voi le date.
Ditele cosa deve fare, e la Gallina Sottomessa obbedirà.
Scrivete un'azione (in inglese) nell'apposito campo (per esempio: dance, jump, read...), cliccate su SUBMIT e aspettate.
I migliori risultati li ho finora ottenuti con comandi *fly* e soprattutto *die*.
Questo della gallina...(bè gallina a me sembra un po' geneticamente modificata...un po' assai!) è inquietante!
Nn potevo nn provarla!
Le ho ordinato di ballare il tango...la macarena etc etc
E lo fa davvero ...e si muove meglio di me! Arrrggg!
La gallina sottomessa?
Ma al peggio non c'è fine... Cosa ci riserverà il futuro? Non ditemelo, adoro le sorprese
(comunque non vorrei essere nei panni dell'analista dell'andro-gallina, la situazione sembrerebbe richiedere decenni di sedute quotidiane )
Mi fa orrore, aiuto, ora me la sogno anche di notte!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Pansy Frumblefoot of Bywater.... Pansy, il personaggio che più odio in Harry Potter... pensa te... Però se metto Lizzy allora mi chiamo Pearl!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Polo Sackville-Bracegirdle... Invece se metto Guardiano Cieco...Dudo Moss of Lake-by-Downs!!! Ma se sono un Sackville, questo vuol dire che faccio parte di quel ramo della faliglia antipaticissimo che vuol fregare la casa a Bilbo!!!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)