Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Il 1° maggio si avvicina, e io sono oberata di lavoro... temo che sia io che la mia dolcissima Labrador dovremo accontentarci di annusare le rose che crescono tra lo smog e gli afidi sul ns. terrazzo.
La visita al roseto è soltanto rimandata.
Grazie,
Meri
Ore 6:00 am.
non piove. C'e' qualche nuvoletta sparsa. La Frine ha incrociato tutto perfettamente.
Mettiamo in macchina anche le galosce che non si sa mai.
P.s.:ho fatto la pizza rustica e comprato un po' di bibite analcoliche ma caffeiniche...
Continuiamo ad incrociare...
Baci
Ro
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Finalmente da qualche giorno abbiamo Internet Alleluja e potremmo partecipare alle discussioni sul forum
P.S. ore 11:00 e a Cavezzo c' è il sole
Anche se ormai sono conscio del risultato, continuerò a fare resistenza !
Vivrò con tutta la mia forza fino alla fine !
Ma se potessi vivere soltanto un attimo vivrei come un FULMINE !!!
Grazie al CULO DI SACCHI il weekend e' passato splendidamente, nonostante il fango abbia impedito le danze tra le rose.
La Prova Generale per il MUNZ e' andata benino, oseremmo dire!
Vogliamo bene a tutti voi, ieri sera alle 20,00 circa quando siamo arrivati a casa avevamo gia' l'APMUDS e quindi aspettiamo con crescente bramosia il 15 maggio per rivedere tutti.
E vogliamo fare un applauso speciale ai nostri ER d'adozione (che per il momento rimarranno ignoti) che sono stati i PRIMI GENITORI ADOTTIVI DI UNA ROSA del museo
Un bacio a tutti!
R&P
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
Incomincio a trovarmi un po' senza parole per dire quanto io stia bene insieme a voi, e quanto mi faccia piacere vedervi...
Siete fantastici, tutti, davvero.
La mia palma personale va a Ciacio, che ci ha emozionati tutti (e non sto parlando di quando esponeva le sue grazie in yukata a chiunque passasse in zona)
APMUDS a gogò..
un pan-di-zenzero dal cuore tenero
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Come sempre i miei ringraziamenti (che danno voce anche a quelli di Liber, attualmente ancora lontana dal forum) saranno brevi, scarni e stringati.
E' che già così ho delle difficoltà a controllare il magone da APMUDS e dopo che figura ci faccio????
Siete meravigliosi, il posto è meraviglioso, il cibo è meraviglioso! LA rosa è meravigliosa
Non vedo l'ora di tornare il 15 maggio.
Grazie a tutti
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
proporrei una prece per il tristissimo ragazzo veramente-metallaro che si deve essere fatto due palle così al museo, tanto da essere fulminato da uno sfogo cutaneo..
Pelo, effettivamente migliori di mu in mu..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
fra saramago e i commenti alle foto sono spanciata sulla tastiera... ma ai vs Mup avete anche un mito di donna che disegna divinamente bene e vi fa le caricature... non vale
Izma fa delle caricature stupende, siamo molto più belli nei suoi disegni che nelle foto del Pelo
W Izma
P.S.
Il DVD di Ciacio in stile "Come Eravamo"...superbo!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)