scelta!
Moderatori: Therese, etnagigante
scelta!
domanda topica, forse fatta e strafatta, banale e probabilmente inutile, ma io voglio sape':
beatles o rolling stones?
senza rimpianti, chi preferisce chi?
se poi è già stata fatta scusate, ma vado di fretta e mi tornano in mente solo questi due gruppi, ultimamente... (e i p.j.)
beatles o rolling stones?
senza rimpianti, chi preferisce chi?
se poi è già stata fatta scusate, ma vado di fretta e mi tornano in mente solo questi due gruppi, ultimamente... (e i p.j.)
-sono in fase di riflessione, aspetto l'ispirazione-
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: scelta!
Beatles (che non vuol dire scarafaggi
, in inglese si scrive beetles!)! Senza ombra di dubbio!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
I Beatles, ma per una ragione puramente sentimentale: in casa mia sono stati oggetto di culto, conservo ancora tutti i vecchi dischi originali, White Album e Abbey Road su tutti; le copertine di Magical Mistery Tour e di Sgt Pepper's le uso a mo' di poster.
Ho anche alcuni libri a casa, quindi posso sciogliere una piccola curiosità:
Un'altra curiosità, il black beetle è lo scarafaggio, il beetle, sul vocabolario di inglese, è lo scarabeo: mi piace di più pensarli come "Gli Scarabei" che non "Gli Scarrafoni"
Ho anche alcuni libri a casa, quindi posso sciogliere una piccola curiosità:
Tecnicamente è verissimo, in realtà il suono delle due parole è identico. Si è giocato un po' con la parola "Beat", battito (ricordo anche un film molto carino, "Backbeat", che tratta la storia dell'amicizia fra Lennon e Stuart Sutcliff, il quinto del gruppo, pittore che ha lasciato la musica un po' per amore e un po' per l'arte; morì giovanissimo).Beatles (che non vuol dire scarafaggi , in inglese si scrive beetles!)!
Un'altra curiosità, il black beetle è lo scarafaggio, il beetle, sul vocabolario di inglese, è lo scarabeo: mi piace di più pensarli come "Gli Scarabei" che non "Gli Scarrafoni"

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Domanda topica, risposta topica: QUEEN!!!!elitin ha scritto:beatles o rolling stones?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Doc che NE SA!!! ha scritto:Domanda topica, risposta topica: QUEEN!!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
- alexyr
- Re del Mare
Visto che ohni mia devozione va a un uomo che riesce a cantare "I can't get no satisfaction" a cinquantanni e mandare in delirio ragazzine di quindici,
ovviamente rolling stones
ovviamente rolling stones
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Secondo me nn sono paragonabili, se non solo per il periodo in cui hanno suonato.
Sono stati due gruppi che hanno modificato dalla base il concetto di musica, gli inventori di un rock destinato a diventare popolare, la famosa musica Pop.
Amo i beatles per le loro sonorità fantastiche e amo anche i Rolling Stones per il loro rock di semplice impatto
saluti
Pelo
Sono stati due gruppi che hanno modificato dalla base il concetto di musica, gli inventori di un rock destinato a diventare popolare, la famosa musica Pop.
Amo i beatles per le loro sonorità fantastiche e amo anche i Rolling Stones per il loro rock di semplice impatto
saluti
Pelo
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- alexyr
- Re del Mare
bene...c'era qualcosa cehw non andava nel mio calendario...non avevo aggiornato il secolo...
ma quanti anni ha quell'uomo?
ma quanti anni ha quell'uomo?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**