Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
Ciao!
Curiosa come un gatto, volevo provare a scaricare un e-book e mi sono accorta che ci vuole il programmino apposta di Acrobat. Allora sono andata sul sito per scaricarlo, seguendo le procedure indicate. Il mio computer è stato lì 20 min abbondanti a caricare una pagina web bianca e poi ha dichiarata "operazione completata" lasciando tutto bianco.
Ho provato ben 3 volte e non ho scaricato niente!
Com'è possibile? E soprattutto: come faccio?
Grazie per in anticipo per il vostro aiuto.
in effetti è un programma gratuito di fatto indispensabile.
puoi ovviare se trovi uno qualsiasi dei cdrom tipo virgilio, libero ecc.
oltre a explorer e al programma di connessione, c'è quasi sempre una sezione "indispensabili", e lì c'è sempre acrobar. così come nei cdrom allegati alle riviste di informatica, ma queste costano.
Qui ci sono tutte le versioni possibili e immaginabili del Reader, comunque, basta che clicchi Italian e scegli la versione che ti serve, et voila', le jeux sont fait.
(Aggiunta) se usi Windows, probabilmente questo e' quello che fa per te: Clicca qui!
Lo sapevo che mi avreste risposto! GRAZIE.
Adesso provo al link di JJ se no l'ho scaricato sul PC di mia cognata e provo a mandarmelo per posta, ma ci mette un anno e mezzo a spedire!!!!
anche per posta restano 14 mb e passa, e non credo ci siano caselle di posta (quelle free) così grandi.
fai prima a recuperare un cdrom in edicola; magari dentro ci trovi pure altri programmi e aggiornamenti da fare ogni tanto ma troppo grandi da scaricare (winamp, media player, explorer, ecc.)
O forse lo posso salvare su CD con il masterizzatore. Mo le provo tutte, il problema è che non si apre la finestra normale "Salva con nome", ma si collega con un'altra pagina.
Domani vi farò sapere come è andata.
Eureka!
Ce l'ho fatta!! Adesso ho Acrobat book reader!! Finalmente, solo che ho scoperto che i 2 e-book che voglio scaricare richiedo Microsoft book reader. Vabbè, vorrà dire che usufruirò ancora del computer e del masterizzatore di mia cognata.
Ciao ciao a tutti Fran