Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Iorek Byrnison
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi dispiace, io non mi ricordo il commento della finale in presa diretta, ma l'ho sentito innumerevoli volte. Ciao, Nando! 

This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Amen.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
-
- Olandese Volante
- Contatta:
purtroppo ero troppo piccola per sentire quella mitica frase in diretta... ma la conosco benissimo e chi non la conosce? Ciao Nando!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Io me la ricordo benissimo e quando ho saputo la mesta notizia, mi sono sentito più triste e ho provato tanta, tanta nostalgia.
Quanti bei momenti ci ha fatto passare quella Voce!
Ciao Nando, grazie per avermi insegnato ad amare il calcio con la tua voce cristallina e autentica. Nessun commentatore mi emozionerà più come te!!
Dopo Ameri e Ciotti (che altri bei ricordi le radiocronache!
) un altro grande se n'è andato ma non mi scorderò mai di lui.
Quando penserò a te, caro Nando, non potrà non venirmi in mente quella frase: "Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!" .
Ciao Nando!
Quanti bei momenti ci ha fatto passare quella Voce!

Ciao Nando, grazie per avermi insegnato ad amare il calcio con la tua voce cristallina e autentica. Nessun commentatore mi emozionerà più come te!!

Quando penserò a te, caro Nando, non potrà non venirmi in mente quella frase: "Campioni del mondo, campioni del mondo, campioni del mondo!" .
Ciao Nando!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)