Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Corso ha scritto:Ogni altro improperio forse sarebbe come "sparare sulla Croce Rossa".
concordo pienamente, penso che piuttosto potremmo spendere qualche parola sullo stile letterario delle poste, che usano più maiuscole di Choderlos De Laclos
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Beh dai, spiega un po' di cose... alla fine e' meno triste questo di altro... adesso forse bisognerebbe prendere atto della cosa e smettere di accanirsi...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
A questo punto della saga "Policoro's Mistery" non resta che dire :
forse i genitori dell'infante dovrebbo controllare e limitare l'uso che il pargolo fa di Internet piuttosto che preoccuparsi dei loro ammanchi postali.
ma a noi tutti chi ci rimborsa gli svariati Euris spesi in buste, francobolli ma soprattutto libri, che il burlone materano, in preda a crisi ormonali demenziali adolescenziali, ci ha rubato???
Al distratto genitore di Danilo questo non e' passato x la testolina?
Ci ringrazia pure!!! ma de che!!!!!?????????
Non sa quanta responsabilità abbia effettivamente Danilo????!!! NO COMENT! qua si nega pure l'evidenza!!!
Beh ora direi con questo che la maggior parte delle perplessità sono state chiarite.
Speriamo che in un futuro, con le orecchie più attente, non capiti più
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
Eviterei di usare la parola "rubare", i libri sono stati spediti liberamente e non ci sono prove certe del fatto che siano arrivati regolarmente a destinazione. Il dubbio resta ed è legittimo ma secondo me a questo punto è il caso di moderare i toni.
Inoltre secondo me sarebbe meglio evitare di riportare nomi e cognomi.
Mi sento costretto a specificare: non a nome mio.
Forse non dovrei entrare in una storia che non mi ha visto partecipe, poiché non prendo parte a ring, box e simili e ai problemi di cui si parla ho solo assistito marginalmente, ma non condivido quanto fatto da Blacklilith. Non voglio entrare in polemica o in discussione: Blacklilith ti sei comportata come ritenevi opportuno. Dato che non condivido, però, ci tengo a chiamarmi fuori dalla cosa.
Ciao
Federico
-La somma dell'intelligenza sulla Terra è costante. La popolazione è in costante aumento.-
-...d'andarsene in paesi lontani, dove nessuno lo conoscesse, neppur di nome; ma sentiva che lui, lui sarebbe sempre con sè. (Manzoni)-
-Strange world: people talk, sometimes I wonder why (Kè)-
-No brain, no pain-
- eat cheese now. ask me how. -
Sono stato contattato da due-tre persone per quanto scritto da BlackLilith...giustamente mi hanno detto che scrivere "a nome di tutti" è un po' azzardato, anche perchè può benissimo essere che molti non siano d'accordo (e infatti fuocoblu non lo è )
Alcune di queste mi hanno fatto notare alcune cose scritte nello scambio di mail riportato da BlackLilith, ma beh..sinceramente mi ero concentrato sulla risposta ottenuta, e ammetto di non avere praticamente guardato quello che c'era prima.
Ora lo scambio di mail non c'è più (almeno, io non lo vedo) per cui non posso nemmeno dare un mio parere un po' più ponderato...comunque ritiro l' "a nome di tutti", che avevo scritto SOLO nel senso "grazie per avere fatto chiarezza su questo problema", non avendo però letto tutto quello che era stato scritto (non lo cancello dal mio messaggio di prima perchè altrimenti non si capisce più niente).
Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia