ma quello era carino perchè ballava... beh, non fa niente anche questo mi piace, ha una faccia tutta stralunata!!!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Sììììì, l'angioletto!!!Emily81 ha scritto:ragazzi, lo visualizzate il mio avatar?
Tanerlon ha scritto:Pero' questi cambi di avatar... le immagini scelte per me si legano alla persona, mi stordisce il "cambio di immagine
Lo prendo come un complimentoIorek, ma sei veramente tu!!!!!
Hai mica visto nel frattempo se c'era qualche notizia sul robottino Incapacity?
illo tempore (venerdì) Iorek ha scritto:sono io in versione South Park
Ma che c'è che non va bene!!!!poi stamattina Iorek medesimo ha scritto:Lo prendo come un complimentoIorek, ma sei veramente tu!!!!!![]()
![]()
Grazie! Mi spiace che si sia creata un po' di confusione..mi piacciono i cambiamenti, quindi quando trovo qualcosa che riguarda la magia e che mi ricorda un po' me, cerco di cambiare... quello di prima ce l'avevo da un po' anche in altri forum... quindi era ora di cambiareGuardiano Cieco ha scritto:Però quello di Lizzyblack è veramente bello!
... ma... era stanco di camminare! ora si riposa un po'!Silviazza ha scritto:Lunaaaaaaaaaaaaaaa... ma perché hai tolto l'elefantino!? uffa io riconosco i post delle persone non dal nick ma dall'avatar...
sì, ma io mi affeziono anche agli avatar... e poi se uno lo cambia ogni duepertre non faccio in tempo ad abituarmi, ma se lo cambiaste ad esempio tu o Frine mi disorienteresteun doc sgrammaticato ha scritto:D'altra parte bastano pochi messaggi a reinquadrare il "chi a scritto cosa".