Che umore fa?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

L'umore di stasera? :think: non lo so... è stata una giornata un pò particolare e i miei umori si sono modificati che è una bellezza per cause "esterne"...
boh, forse adesso direi un pò spossata... forse.
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Questa sera il mi umore non è dei migliori (solo questa sera?! :roll: ...).
Sono amareggiata, delusa, triste.
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

...come già si era capito, ti faccio compagnia :wink:
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
orsomarso
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da orsomarso »

Io vi faccio compagnia da stamattina, nonostante ci sia il sole, non fa l' effetto che dovrebbe. Mi sono molto molto triste :(
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Che umore fa …

Messaggio da Yubi40 »

Che umore fa passare lungo una strada che conosci da sempre, dove ci sei passata a piedi, in motorino, in moto e in auto centinaia … migliaia di volte e vedi quella striscia di sabbia che copre i resti di un incidente, un incidente di moto, che rappresenta gli ultimi secondi di vita di qualcuno, sabato scorso … qualcuno che aveva fretta di andare a casa, in discoteca, voglia di vivere, ma per il quale, in una frazione di secondo, la vita è cessata. Non lo conoscevo, ma passando di lì, come appunto innumerevoli volte, ho pensato che io posso continuare la mia strada … lui non più, lui lì ha trovato una barriera inviolabile. Un attimo che si è trasformato in eternità, per lui e per chi gli voleva bene…
Bellissima giornata primaverile, io stressatissima per un lavoro, … ma le cose si relativizzano in fretta, eh?
Ti viene voglia di buttar lì tutto, mandare al diavolo tutti gli impegni e andare ad abbracciare tutti quelli a cui vuoi bene (che loro ci tengano o no :wink: )
Una buona, buona settimana a tutti!!!
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

L'umore di questo periodo é generalmente buono, a parte qualche "incidente di percorso" (i Tiromancino dicono Le incomprensioni sono così strane sarebbe meglio evitarle sempre per non rischiare di aver ragione ché la ragione non sempre serve), però il lunedì é sempre il lunedì... :(

Per Yubi40: é quandoi succedono cose del genere, quando vedi che una vita si ferma (e non ha senso parlare di presto/tardi, perché é cmq un affetto che se ne va), che ti rendi conto di quando valga quella che hai nelle mani
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

L'umore di questi giorni? Lasciamo perdere va che è meglio... :roll: :roll:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

Immagine
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

in attesa...
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

non saprei definire il mio umore. non so se sono tranquilla o scazzata... e la motivazione di ciò è in classico stile canettoni.... :P
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Oggi l'umore é grigio, e la cosa brutta é che non so perché... (so solo che vorrei andarmene dal lab subito)
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

La noia! Non ho nessuna voglia di rileggere e rileggere sempre le stesse cose! :evil:
Immagine
Immagine

My Wish List

Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Un po' demotivato...poi il sole mi fa passare la voglia di fare qualunque cosa!
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Invece nel mio caso il sole fa parecchio bene, perciò non mi spiego l'umore grigio di oggi, nel primo giorno di sole dopo tanto... :think:
giuly
Corsaro Rosso

Messaggio da giuly »

Anch'io cambio umore spessissimo durante la giornata e sono molto molto influenzata dal tempo..eeeeh ma il mio umore è così mutevole perchè sono innamorata e nessuno stato ti rende così incasinato ed è pieno di sali-scendi, lunaticismi e felicità che precipita! :|
Immagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

giuly ha scritto:perchè sono innamorata e nessuno stato ti rende così incasinato ed è pieno di sali-scendi, lunaticismi e felicità che precipita
non è mica detto ;)
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

sto per eseguire un "salto alla giugulare con l'asta"... prima impalo il traduttore e poi lo mordo :wall: :wall:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
valeh
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da valeh »

io invece ultimamente mi trovo spesso a pensare che sono felice! :D in realtà non ci sono stati cambiamenti rilevanti nella mia vita, e poi ci sono i soliti problemi di fondo, però ci sono da sempre e non hanno soluzione, perciò ho imparato a conviverci (anche se in alcuni giorni pesano più che in altri)...ma nel complesso negli ultimi mesi sono euforica, allegra, mi sento piena di energia e vitalità! ovviamente ci sono i momenti in cui l'umore è nero per i più svariati motivi, ma in generale è un bel periodo e mi stupisce il fatto che sia così nonostante non sia successo niente di eclatante o diverso del solito, cmq me lo sto godendo, è decisamente un bel "regalo" per me! :yes!:
anche perchè le situazioni come quella descritta da yubi40 ricordano che bisogna cercare di godersi il presente il più possibile...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.”
I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells

Immagine
Vero Sagittario
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

valeh ha scritto:io invece ultimamente mi trovo spesso a pensare che sono felice!
guarda che ammettere di essere felici non è cosa da poco :yes!:
Io ultimamente sono un po' preoccupata ma sono cose che si risolvono ;)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

GRANDIOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho fatto una mega presentazione in inglese che mi ha preso laz vita fino a dieci minuti fa.... ed é stata una figata!!!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Rispondi