Cmq il Salone è sempre il Salone... fantasmagorico! Mi sono dovuta trattenere x non comprare un'infinità di libri...
Lista partecipanti Salone del Libro
Moderatore: lupurk
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Uffi e io che vi ho perso...
Cmq il Salone è sempre il Salone... fantasmagorico! Mi sono dovuta trattenere x non comprare un'infinità di libri...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Anche da parte mia un grazie grandissimo a chi c'era e mi spiace davvero non essere riuscito a salutarvi ma tanto ci vediamo domenica a modena no?
complimentissimi ai ragazzi di Ipazia ed ad Alfiere, rivelatosi vero front-man

complimentissimi ai ragazzi di Ipazia ed ad Alfiere, rivelatosi vero front-man
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Sapphire78
- Olandese Volante
KEOMAAAAAAAA
Non trovo più il tuo msg sulla sveglia!!! Mandami in mp cognomi e indirizzo dell'albergo, se riesco ci passo io oggi
Non trovo più il tuo msg sulla sveglia!!! Mandami in mp cognomi e indirizzo dell'albergo, se riesco ci passo io oggi

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
grazie VesnaVesna ha scritto:le foto sarano a breve tra le fotine e Xenia anche se non sai eri con noi!!!! (il mistero lo svegliamo con le foto- devo dire che l'idea nn era mia ma della presidenta!)
adesso sono *moltomoltomolto* curiosa di vedere le fotine
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- Sapphire78
- Olandese Volante
Vi ricordate del libro che ho piazzato sulla planimetria del Piemonte, prima di guardare il video?
Ebbene, l'hanno registrato
Grazie Lalla!
Grazie Lalla!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
che bello! il Pennac che avevo liberato io l'anno scorso al salone invece chissà dove è finito...Vi ricordate del libro che ho piazzato sulla planimetria del Piemonte, prima di guardare il video?
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Quest'anno sarebbe la prima volta in assoluto che me lo perdo!
Alla prossima!
franca
Alla prossima!
franca
" Chi può dire di che carne sono fatto? Ho girato abbastanza il mondo da sapere che tutte le carni sono buone e si equivalgono, ma è per questo che uno si stanca e cerca di mettere radici, di farsi terra e paese, perchè la sua carne valga e duri qualcosa di più che un comune giro di stagione"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"
Cesare Pavese - "La luna e i falò"