Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
zoe ha scritto:di essermi "impegnata" per costruire qualcosa, di aver fatto il possibile per comprendere e farmi comprendere e poi ad un certo punto venir a scoprire che agli altri è arrivato altro ...
o magari, più semplicemente, gli altri non si sono impegnati altrettanto per capire...
è un rischio costante e inevitabile... è che davvero, come si diceva, a volte mancano le energie per correrlo...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
Amaryllis ha scritto:... gli altri non si sono impegnati altrettanto per capire...
Forse, ma mi viene spontaneo sentirmi complice dei miei insuccessi...
è un rischio costante e inevitabile...
è che ... a volte mancano le energie per correrlo
Ed è vero, delle volte mancano proprio le energie ma è anche vero che il primo passo può esser l'inizio di un viaggio...
Adesso so che ho bisogno di star incontatto con me, con le piccole cose e invece di viaggiare ho voglia di passeggiare, guardarmi intorno, fermarmi sotto il sole o all'ombra di un albero... quello che è difficile è troavre i compagni ... qualcuno che sappia aspettare ed ascoltare il tuo sentire
ma l'importante non era fare ciò che ci fa sentire bene le reazioni degli altri possono distruggerci,vero,ma ho sempre pensato che andare a letto e guardare al proprio agito con la coscenza a posto fosse l'essenziale...
su amarillys!!!!!!!!non essere così giù! se no la prima cosa da postare sui canettoni saranno i kleenex....
zoe ha scritto:Però mi rendo conto che le persone che amo di più sono quelle che hanno molte "debolezze" che ai miei occhi le rendono cosi speciali e sensibili.
anch'io noto questa cosa, però a volte penso di volere accanto persone più deboli di me, perché per una volta vorrei essere in posizione dominante... poi non mi succede mai e questo é un altro discorso... uffi, stavolta raggiungere un equilibrio non sarebbe male
Canettoni.com? che carino
Piccola curiosità: quali di voi Canettoni troverò al munz?
Mi siete mancati, é da giovedì che non leggo qui
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Come borderline della comunita' canettonica, mi piacerebbe molto incontrarvi tutti/e.... ma non posso proprio
Vi pensero' tanto e vi mandero' tante good vibes di bel tempo caldo e soleggiato , perche' i canettoni hanno bisogno di tanto sole!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Io una volta scrivevo sui canettoni (almeno 15 pagine fa!! ), poi ho smesso.
Adesso ho aperto pagina 82... Mi sa che sono anch'io un po' borderline...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Per le foto credo proprio che non ci sarà problema...
Io arriva armata di macchina digitale e... si salvi chi può!
Certo che facciamo anche la foto dei Canettoni, oltre ai c@##eggioni (e tu, Silviazza, ci sarai sempre! )
Questa volta possiamo mettere i pantaloni?
Grazie...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)