un meeting a Como a metà giugno
Moderatori: liberliber, vanya
un meeting a Como a metà giugno
Ciao a tutti, sn arrivata da poco. Per motivi miei personali e di lavoro abito per un periodo di tempo in Svizzera, però non abito molto distante da Como. Quindi, se gli iscritti del Ticino e i comaschi (e non solo), ci possiamo vedere. Mi è venuta un'idea.Se ci incontrassimo per un fare un piccolo meeting a Como, a metà giugno? Se siete d'accordo, naturalmente! Facciamo vedere che a Como non c'è solo Mirò. Ciao.
La Repubblica di Platone
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
meeting a Como, Lizzy presente... se si organizza qualcosa, io ci sono! 

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Accettate anche degli intrusi?
Un Intruso
Un Intruso
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Sììììììììììììììììììììììììììììììì!!!docTrigor ha scritto:Accettate anche degli intrusi?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Dunque.
Ciao e buona giornata
))
Questo incontro, x tutti, non solo per i comaschi. Ci mancherebbe altro.
Cernobbio, andrebbe bene e anche la data, va bene. Dopo dipende da tutti se il 17 giugno, possono. X me si!
Grazie, per la vostra splendida accoglienza. ciaoooooo

Questo incontro, x tutti, non solo per i comaschi. Ci mancherebbe altro.
Cernobbio, andrebbe bene e anche la data, va bene. Dopo dipende da tutti se il 17 giugno, possono. X me si!
Grazie, per la vostra splendida accoglienza. ciaoooooo
La Repubblica di Platone
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Diciamo che posso esserci, ma non posso fare troppo tardi...
vi farò sapere
vi farò sapere
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
miro' c'è fino al 6.06 pero 

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
- mimonni
- Olandese Volante
- Contatta:
babina non hai mica tutti i torti... solo che pensavo cernobbio anche per chi arriva dall'autostrada sia da MI che da chiasso... poi mi sa che il problema parking sul lago c'è un po' dovunque ( ps. adesso a cernobbio c'è il nuovo parcheggione sulla strada che sale per rovenna)
comunque se avete altre idee
comunque se avete altre idee

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Beh sì, aparte il problema parcheggio-Cernobbio (ma da qualche parte si trova), il 17 ci dovrei essere... vi prego nn fate dopo perchè poi parto e non volgio saltare il mio primo meetinh
Smack!

Smack!
Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

Ciao!
Dopo periodo di apnea causa corso CRI..trasloco casa..ecc.. torno tra voi e l'idea di ricominciare con un mu comasco mi pare splendida
Ci sarò!
p.s. grazie a Mimonni per avermi informata
Dopo periodo di apnea causa corso CRI..trasloco casa..ecc.. torno tra voi e l'idea di ricominciare con un mu comasco mi pare splendida

Ci sarò!
p.s. grazie a Mimonni per avermi informata

Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
- Yubi40
- Bucaniere
- Contatta:
"apnea" ;-)

Buona la descrizione!
Anch'io ho avuto un momento di "astinenza", che non ho potuto "rompere" con gli ultimi MU: mi piacerebbe venire anch'io a quello di giugno (incrociando le dita che non ci si metta di mezzo di nuovo qualcosa...!)
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"
"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
pensavo di fare un pomeriggio
Veramente io pensavo di fare di pomeriggio, in modo che la gente che non è di Como, può tornare a casa prima. Alla sera, non è possibile, per me. Ogni proposta e suggerimento è ben accetta 

La Repubblica di Platone
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Antiniska, di giovedì molta gente (ad esempio, me) lavora... alla fine non troveresti nessuno
Se volete fare di pomeriggio meglio un Sabato o una Domenica, nei feriali è preferibile la sera...
Io dipendo dalle vostre scelte
Un intruso
Se volete fare di pomeriggio meglio un Sabato o una Domenica, nei feriali è preferibile la sera...
Io dipendo dalle vostre scelte
Un intruso
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)