Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ormai con il meteo non ci sto capendo più nulla! Parto da L'Aquila che è brutto tempo e arrivo a Tortoreto che è quasi sereno, riparto da lì che è bello e arrivo a L'Aquila che piove
Forse la giovinezza è solo questo perenne amare i sensi e non pentirsi. (S.PENNA)
nessuna novità.... sempre il solito tempo da schifo...
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
qui invece sole sole sole!
speriamo che duri per il week end...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Grazie Signore grazie, grazie Signore graaaazieeeeeee!!!
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
brutto brutto brutto... giornata da starsene a casa...
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Oggi è partito brutto, ora è migliorato ma vedo già nuvole all'orizzonte... cmq l'importante è che ci sia stato bel tempo al MUNZ, dopo tanta acqua noi corsari abbiamo portato il sole
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
A Londra il tempo continua ad essere bello, tanto sole e oggi addirittura +24C!!!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Mah, non è mai bellissimo... ora c'è il sole, ma si intravedono dei grossi nuvoloni....