Che salute fa?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Male,male,male ..fatemi sfogare con qualcuno perché sono proprio nera
...dopo due mesi di fialette indigeste di ferro(che sanno da fegato e hanno il colore del sangue)dopo bistecche e bistecche al sangue,spinaci,carciofi e tutte le cose che più mi fanno
al mondo ripeto le analisi e.... sono ancora anemica!!!
perché!!!!

"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri sera ho avuto la mia cefaleina, oggi sono andata giù dal capo a vedere della borsa ed improvvisamente ho avuto un altro attacchino (che ora sta rientrando)... ma mi capita spessissimo ormai! o è influenzata dall'umore? 
PS: e nel pomeriggio mi sono frantumata la rotula contro un cassetto di metallo

PS: e nel pomeriggio mi sono frantumata la rotula contro un cassetto di metallo

- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Due giorni di malditesta!
E per domani voglio consegnare al mio relatore più pagine possssibileee... 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
un po' di stanchezza fisica e mentale...
PS zoe da quello che ho capito stai per laurearti.... posso chiederti in cosa? scusa la curiosità!

PS zoe da quello che ho capito stai per laurearti.... posso chiederti in cosa? scusa la curiosità!

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Io la mia relatrice non la vedo da tre mesi...chissà se si ricorda ancora di me?zoe ha scritto:E per domani voglio consegnare al mio relatore più pagine possssibileee...

In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Rccome se puoiEmily ha scritto:zoe da quello che ho capito stai per laurearti.... posso chiederti in cosa? scusa la curiosità

Stai è una parola grossa...stai per laurearti....

Mi laureo storia del cinema e per la precisione sto facendo uno studio della fortuna critica di alcuni film che sono stati realizzati durante il fascismo negli Stabilimenti Pisorno (Pisa-Livorno) a Tirrenia. Praticamente ho dovuto ( e alcuni li cerco ancora) cercare i film - molti introvabili, aihmè- e raccogliere tutte le recensioni e articoli apparsi su alcunu riviste del periodo... (Chiedimi quel che vuoi quando vuoi!

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
grazie zoe!!!!

bellissimo! complimenti!Mi laureo storia del cinema

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Complimenti! Anche te in una botte di ferro, vedo!Guardiano ha scritto:Io la mia relatrice non la vedo da tre mesi...chissà se si ricorda ancora di me? Ma tanto è inutile, il mondo non è ancora pronto per la mia tesi

Il mio me sta a sfrutta'... ma si sa come funziona, tu sgobbi e loro pubblicheranno a nome loro!

Ma che tesi hai nel cassetto?...
(ci spostiamo nel 3d degli studenti sull'orlo di una crisi di nervi? - che io non sono riuscita a trovare

Ultima modifica di zoe il dom mag 16, 2004 4:38 pm, modificato 1 volta in totale.

My Wish List
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
ECCOLO!
QUI

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Mi sono svegliata con mal di testa 

My Wish List
- Guardiano Cieco
- Corsaro Rosso
- Contatta:
Ho un raffreddore che rallenta li 99 per cento della mia attività cerebrale, un po' di febbre, e un pallone da basket al posto della testa...naturalmente fuori c'è il sole e credo faccia pure caldo...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
è da martedi che ho mal di testa... e oggi sembra anche più ostinato del solito 

My Wish List