Tenchiùùù

Il culmine di tutti gli incontri... Un raduno di tutti i bookcrosser italiani!

Moderatori: liberliber, vanya

Rispondi
agnul
Dittatore (dello stato libero di Bananas)
Contatta:

Messaggio da agnul »

E che devo dire che non sia gia' stato detto ?

** Tanti, tantissimi, di piu' ringraziamenti al CDA del munz, specie a quelli che si porteranno il segreto di me che tento di rotolare a valle fin nella prossima vita :P

** A tutti i presenti, quelli con cui ho chiacchierato (poco), quelli che ho annaffiato (troppo ? :P) e quelli che magari ho solo intravisto da asociale che sono.

** Al sole di Montagnana, che pare essersi affezionato a me...

** Agli autisti che si sono accollati il mio trasporto e ai nerd o sedicenti tali con cui ho condiviso il b&b. Un giorno vi regalo una lamborghini, se promettere di usarla sulla Salerno-Reggio :lol:

Rimane una sola parola...

MAROFFOOOOOOOOOOOOOOO !
Do not feed the trolls.
beauty
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da beauty »

Che dire?

Un enorme, grandissimo grazie a tutti, dai grandiosi organizzatori (Pelodia, Kiarina, Vanessina) al padrone di casa-museo-giardino (che posto stupendo...) Iena.
Una menzione particolare ai miei compagni di viaggio nella macchina degli storditi :oops: :lol: :lol: e ai compagni di camera nella mansarda di Iena. :wink: :heartkiss:
E infine grazie a tutti indistintamente per la compagnia in questi due bellissimi giorni di fuoco (è proprio il caso di dirlo :P ).
Si vede che non sono brava a fare i ringraziamenti...

Se qualcuno si ricovera al Centro Grandi Ustionati, per favore, chiamate anche me!!! :lol:
legs-weaver
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da legs-weaver »

Beh, che dire?
Talmente bello che il Martirio ieri sera (forse a causa dell'insolazione) mi ha detto:
il martirio ha scritto:beh, se ne potrebbe organizzare uno in montagna da noi ...
:eyes: :eyes:

GRAAAAAASSSSSSIIIIEEEEEEE

:heartkiss: :heartkiss: :heartkiss: :heartkiss:

p.s. MAROOOOOOOFFFFFOOOOOOO!!!!
"Winners are willing to do what losers won't"

"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)

http://aru0tal1b3ra.blogspot.it/
Tanelorn
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Tanelorn »

Beh, il primo grazie va a chi ha organizzato prima e durante (si sono fatti un mazzo tanto, sono veramente da ammirare!!), poi c'e' il ringraziamento a tutti i partecipanti, che e' sempre sacrosanto...
I ringraziamenti speciali... beh, quelli non c'e' bisogno di esplicitarli, quelli che li devono ricevere lo sanno ;) !!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Infatti! Ecco qua :wink:
Il MUNZ2004 non è ancora terminato e cominciamo giusto ora con i ringraziamenti ufficiali e gli arrivederci.

:arrow: Primo pensiero (ovvio, scusate...) ai miei fratellini, a QUI e QUO. :roll: Adesso devo trovarmi qualche scusa per potervi chiamare quelle solite 5 o 6 volte al giorno a parlare di niente. Grazie dei 1000 discorsi, mai finiti; grazie del capirci con un'occhiata; grazie dei sorrisi segreti...
Però, mi dicono che c'è da organizzare la spedizione a Varazze dei pensionati cavezzesi :mrgreen:

:arrow: Un ringraziamenti a Ro, Principe, Bocca, Perla, Venere, Aidan, Spriggan, Yzma e a tutti quelli che, non visti da noi dell'allegro baccanale, si destreggiavano in cucina dispensando prelibatezze con ritmo incessante. :heartkiss:

:arrow: Grazie ai padroni di casa che ci hanno permesso di disporre come meglio volevamo di questo incantevole posticino;

:arrow: Grazie a tutti quelli che, con un sorriso, restavano impassibili davanti a me ( :shock: ) pazienti nell'attesa che mi riprendessi dai 10 minuti di panico, non sapendo cosa rispondere alle loro domande.

:arrow: Grazie a Maroffo, che ha contribuito a rendere queste 2 giornate davvero esilaranti. Chissà mai se qualcuno glielo farà sarpere...

:arrow: Grazie al sole, che non manca mai quando ci sono eventi importanti!

:arrow: Grazie per la foto di classe sulla tribuna dell'Accademia Militare.

:arrow: Grazie per la fantasia con la quale avete scelto i vostri nick. Ho imparato più nomi in 2 giorni che negli ultimi 3 anni della mia vita.

:arrow: Grazie alla sgangherata, ridanciana, simpatica, affettuosa combriccola di pazzoidi in libera uscita con i quali ho scoperto affinità non solo culturali. Un abbraccio a tutti quanti.

Vanessina
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
Frine
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Frine »

Occhei, posso farcela, nonostante l'APMUDS che mi attanaglia..
** innanzitutto ringrazio l'onnipotente trimurti KiaPeloVane, che ha tenuto insieme le fila di questa cosa enorme, e l'ha fatto al meglio..
** grazie al meraviglioso cda, di cui faccio immeritatamente parte (...), ormai sapete quanto vi voglio bene, quanto vi stimo e quanto mi faccia bene stare con voi, tutti (soprattutto davanti a un bicchiere di quello buono del Principe, o davanti ad un camino acceso, ma questa è un po' più personale :oops:)
** grazie a tutti quelli che mi ha fatto particolarmente piacere rivedere (i primi che mi vengono in mente: Iorek, LaVale, Quinny, logicamente i trocatitorinesi, il mago, Campalla e tantissimi altri)
** grazie a quelli che ho visto per la prima volta, ma che ho sentito subito vicini (anche qui solo alcuni nomi, ma la lista sarebbe lunghissima: serenaC11, agiulfo, Santex, luna78, il dinamicoduo IlClaudione e LordPolo)
** un abbraccio speciale a chi avrei voluto incontrare e invece non c'era: a presto a Blumun, Babette ecc.
basta che poi mi commuovo..
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Sarà fuori luogo, ma... chi ha fatto la torta con una glassa zuccherosa sopra? Mi è piaciuta parecchio ed allora vorrei informarmi sulla ricetta ;)
(tra l'altro, stamattina ho fatto colazione con i biscotti di Quinni e Serena :hungry: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
ilclaudione
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ilclaudione »

uffa no e' finitoooooooooooooooooooo
il prossimo o lo famo di una settimana o non vengo :p

un salutone a tutti ma propio tutti compresi quelli con cui non ho scambiato parola, quelli il cui nome ho dimenticato l'istante dopo esserci presentati, quelli che manco c'erano.... non sto qui a specificare se no poi finisce che mi dimentico di qualcuno e la lista dei miei nemici si allunga :)

un abbraccio speciale solo alla mitica triade Kiapelossina.... erano fra le persone con cui speravo in particolar modo di scambaire 4 chiacchiere e sono stati invece fra quelli che ho visto meno :(
tramite il Munz ho conosciuto la vostra disponibilita', la vostra allegria, la vostra passione (e altre qualita' che non elenco se no vi montate la testa), voi vi siete risparmiati il peso della mia molesta presenza ravvicinata:D quindi in fin dei conti non e' andata così male.

un ultimo ringraziamento al clima...... giornate così belle sono memorabili, ma sopratutto se ne ricordera' la mia povera pelle bruciacchiata :)

P.S. : quanto manca al prossimo munz? :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine Immagine
Speranza
Uncino
Contatta:

Messaggio da Speranza »

mi accodo anche io ai ringraziamenti!
devo dire che eravate così tanti che da principio ho rinunciato a presentarmi e a cercare di imparare i nomi di tutti, anche perchè sono stata lontana dal forum per qualche mese e alcuni utenti non sapevo neanche che esistessero... (ma la cosa è reciproca! :P )

l'atmosfera era veramente frizzante, tutti avevano voglia di vedere tutti: era palese, come se ce l'avessimo scritto in faccia. :mrgreen:

un baciotto a quelli che ho conosciuto o solo visto sabato pomeriggio, e un saluto un po' invidioso e dispiaciuto a quelli che sono arrivati dopo.

a presto!
*by Speranza*
-- some say the end is near
MarcoWeb
Bucaniere
Contatta:

anch'io anch'io...

Messaggio da MarcoWeb »

... mi unisco al coro dei ringraziamenti.
Personalmente sto tra quelli che hanno fatto nulla e goduto di tutto e quindi...

GRAZIE INFINITE

a tutti organizzatori in primis, ospiti e padroni di casa, contributori a vario titolo (gastronomico, letterario, automobilistico ecc ecc ecc )

Sono breve e non faccio elenchi di grazie "per questo e quello" perché...
** ne sono già stati fatti tanti e li condivido tutti
** era TUTTO fantastico
** è un abbraccio e un grazie unico che comprende tutti
(contribuiscono la minestrone 1 KG di patate e 5gr di sale)

** mi ronza negli orecchi il richiamo al "dovere" di Xenia... sento una vocina (un coro?) che dice "vai a mettere on line le foto (e due chiacchere di cronaca) invece di star qui a cazzeggiare di brutto brutto brutto...

insomma... è stato stupendo, grazissimissime a tutti-tutti-tutti e sopratutti al magico CDA che (evidentemente) di superpoteri. :D

... vado a fare il mio dovere! :wink:
MW
1° Principio del Buco:
...quando ci sei dentro smetti di scavare!
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

GRAZIE GRAZIE GRAZIE
** agli organizzatori che hanno tenuto insieme il gruppo e non si sono persi nessuno per strada :wink:
** a iena (che mi ha messa sul libro nero perché gli ho detto che mi piaceva di più con la barba), alla sua famiglia, ai compagni di stanza (che fortunatamente hanno il sonno pesante e non mi hanno tirato scarpate per farmi smettere di russare :mrgreen: )
** ai fornitori di allegria e risate, ai dispensatori di salvezza mediante pistole ad acqua, ad Invi per averci aperto gli occhi :bounce:
** a Marooffoooo sempre al centro dell'attenzione :lol:
** per la compagnia, in generale, per avermi fatto sentire come se vi conoscessi da una vita anche se è il primo munz cui partecipo :heartkiss:
** per la soddisfazione che si prova a poter associare un nick ed un avatar ad un volto
Diamine ho conosciuto un mito: Marcoweb! e da qualche parte, nella folle folla, c'era anche Xenia :shock:
** alla simpaticissima BlackLilith che mi avrà come sua fedele adepta per il kebab, al fortissimo Steve per le battute ed i racconti di viaggi, a Venere Beauty Marcoweb Akela Aidan Marcello Cuorevivo Carmilla ......... accipicchia l'elenco sarebbe lunghissimo...... a tutti :heartkiss:
** al sole, al vento, alle rane, alla meravigliosa natura che ci circondava

:oops: Mi scuso con tutti per essere fuggita senza salutare :oops: , con Vanessina che ha dovuto cercarmi per il giardino mentre io stavo liberando la mansarda di Iena e ringrazio Spriggan di avermi trovata in tempo per portarmi in stazione.

GRAZIE A TUTTI
Carla
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Pelodia
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Pelodia »

Se per caso avete fatto foto e le volete mettere online...

se mi contattate vi fornisco un indirizzo ftp in cui appoggiale, così magari facciamo una pagina unica di fotografie del MUNZ in modo tale da non doverle cercare in 2342342 siti diversi

intato ho messo le mi poche foto (venute male e da sistemare con cmmentini ecc) e la ricetta delle tigelle (ricetta rigorosamente di casa pelodia) in http://munazionale.altervista.org/

saluti

P in crisi post MUNZ...

anzi vi dico anche perchè ho un po' le palle girate...
troppa gente in troppo poco tempo!
mi sarebbe piaciuto parlre decentemente con + gente..
ma evidentemente era infattibile...
quindi la prossima volta facciamo una bella vacanza nazionale di bookcrossing :D [messaggio diretto a LordPolo che potrebbe organizzare]

:)
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

Immagine Immagine Immagine

**Website

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
vanya
moderatrice
Contatta:

Messaggio da vanya »

oddio, dopo questo fiume di ringraziamenti ( che condivido tutti) mi rimane poco da dire :think: , solo una cosa quindi: sono molto contenta di essere venuta al MUNZ!!!!!!!! ( anche se un altro piccolo grazie lo voglio dire, a Still ma soprattutto ai bellissimi Flavio e Valerio: senza il loro "apporto" il "mio" munz sarebbe stato molto ma molto diverso :mrgreen: :P 8) )
Cosa leggerai?
Con che libro affascini il tuo cuore?
E se ti perderai nel labirinto di un amaro autore?
P.C.

Immagine
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

:oops: mi ripeto anche qui, visto che il primo messaggio l'avevo postato altrove... sveglia che sono!!! :roll:

GRAZIE MILLE ai magnifici organizzatori e a chi ieri si è fatto in quattro perchè tutto fosse perfetto;
GRAZIE MILLE a tutti i corsari perchè non avete disilluso minimamente le mie (alte!) aspettative per questa giornata; :heartkiss:
GRAZIE MILLE al sole perchè era chissà quanto che non mi godevo una così bella giornata!!! (non fraintendetemi, anch'io faccio parte del "club del gamberetto" di cui si parlava prima, ma va bene tutto, basta avere il sole!!! :wink: )...

era il mio primo meet-up nazionale, ma anche il mio primo meet-up con più di 6 corsari, quindi comprendetemi se sembravo un po' spaesata e se ora sono così sorpresa ed estasiata per com'è andato!!!

finalmente ho associato molti dei nick di persone con cui scrivo spesso a dei volti e delle persone... e sono felicissima di aver scoperto che il feeling che sentivo qui nel forum l'ho avvertito anche dal vivo, anche di più! mi spiace solo che avendo potuto partecipare solo la domenica, il tempo per conoscervi e parlare con voi sia stato davvero troooppo poco!!!
maaa tanto è vero che se ne organizzerà presto un altro???! :whistle: :P

ok, basta... sono una frana con i ringraziamenti... non ho nominato nessuno, ma solo per paura di dimenticare qlc di importante... le persone con cui ho parlato spero sappiano/abbiano capito quanto sono stata felice di farlo e quanto è stato bello per me!!! :heartkiss:

alla prossima, sperando sia a breve!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
saturniana
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da saturniana »

Il m.u è stato bellissimo :yes!: ; grazie a Kiarina, Vanessina e Pelodia che hanno reso possibile tutto questo, cosi' come a Ro, Principe, a Iena per la loro cortesia ed, in genere, a tutte le persone che hanno "lavorato" per farci stare bene in tutti i sensi.
Un salutone a tutti; :wave:
"Confidate nei sogni, poichè in essi si cela la porta dell'eternità." (G.)
"Costruite ponti fra uomo e uomo. Ovviamente levatoi."(L.)
Iena
Pirata
Contatta:

Messaggio da Iena »

Saro' breve.

Grazie.

Iena.

P.S.
Prego.
Sapphire78
Olandese Volante

Messaggio da Sapphire78 »

crisi nerissima sto scrivendo da ieri sera un report che sarà lungo 10.000 pagine, uffa, fondiamo una comune, uffa, oggi ho tre riunioni, uffa mi mancate...UFFAAAAAAAAAAAA

la parola di oggi: uffa :uaah!:
ImmagineImmagineImmagineImmagine

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)

“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Ho appena visto le fotoe c'è solo una cosa che mi viene da dire: invidia invidia invidia invidia...
Anche io uffa :(
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
vocenarrante
Corsaro Rosso

Messaggio da vocenarrante »

Grazie a tutti...

Grazie Conti.

Grazie Principessa.
(dicono che la sintesi sia un dono)

Voce

PS "i rombi" non sono altro che la forma del segnale di bookcrossing, spero che siano una piccola scusa per ricordarvi di questo incontro.
venere
Corsaro

Messaggio da venere »

Siete tutti troppo “phighi” e mi mancate già tantissimo.

un grazie particolare :
-a Invi che ha dato finalmente uno scopo alla mia vita facendomi intravedere un futuro di Kebab e troca
-a Doc che mi ha insegnato che un vero uomo del monte può ancora commuoversi davanti ad un pezzo di cioccolata sciolto :lol:
-a Iorek che mi ha aperto gli occhi sulla vera natura del mio medico di famiglia :mrgreen:
-a Kiarina e Vanessina e Pelodia..a dir poco unici
-alla Famiglia Iena e alla tranquillità con la quale hanno ospitato un centinaio di bambini.
-alle vere mamme emiliane (mamma di Ro e di Spriggan)che mentre noi ci ingolfavamo di cibo e chiacchiere loro lavavano,tagliavano,infornavano pizze..
-ai pavesini mascarpone/cocco/nutella di Yzma (già per me un mito dopo la dimostrazione di come piegare una maglietta in un secondo…video voglio il video!!!)
-al Principe che ha tagliato affettato per ore…e che dire del salame e del prosciutto?e a Ro che custodisce negli occhi una luce particolare..di amica speciale.:wink:
-a Marcoweb : ho lasciato lo sciroppo a Iorek per un accurato studio di laboratorio dei composti chimici ed eventualmente alcolici :lol:
-al fratello di Tane per avermi tranquillizzata sul fatto che le alterazioni genetiche sono ancora una rarità e comunque non un fatto di sangue :P
-a Suzanne/Sonietta/Gjko/Edom/Micoool/Vale&C.… per le chiacchiere collinari,amorose,alimentari,svizzere,lavorative…
-alle rane senza la quali sarei ancora lì a guardare le stelle..

Ho finalmente dato un volto a nick storici:Liber,Zazie,Giorgio,Xenia,Voce,Agnul…..avrei voglia di ringraziarvi tutti,facciamo finta che lo stia facendo
Sono stata davvero bene…
:heartkiss:
Ultima modifica di venere il lun mag 17, 2004 2:44 pm, modificato 1 volta in totale.
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Rispondi