Report munz-lungo
Ieri sera. Col naso scottato che sembravo mastro geppetto, e un tristezza che ingombrava tutta la casa, mi sono addormentata cercando di fissare nella mente tutti i momenti memorabili di questo week end. Intanto mi sembrava di essere tornata ragazzina, e di essere appena rientrata dalle vacanze estive (a questo hanno contribuito le spalle doloranti...[parolaccia] fototipo diecimila!!! :O)...sapete quella sensazione di malinconia stemperata nei bei ricordi? Già, ecco. I bei ricordi (windows mi cambia “ricordi” in “ricorsi”, sarà malinconico pure lui): quale ospite ufficiale del trocabus, non posso che citare per primo esso e i suoi pittoreschi abitanti, anche quelli che vi hanno solo transitato: Invisigot, Lordpolo (toccate lo schermo che porta fortuna

), mia sorella di sorellitudine Auro, Claudione, Tierra y Libertad, Rominela, Sonietta11, Cuteboy, Spacetave e mia sorella Kadma...un giorno passato senza ridere e sorridere è un giorno sprecato, e noi ne abbiamo tesaurizzati anche per l’avvenire di risa e sorrisi

. Del Munz posso solo citare a raffica spot di assoluta beatitudine, in attesa che la mia mente riordini l’accaduto...
Il CDA muer: hanno faticato come dei pazzi, hanno sopportato le bizze di tutti i referenti regionali, hanno messo insieme 150 persone, hanno goduto meno di tutti dell’aria festante, eppure hanno avuto sempre il sorriso. Propongo un premio per Kiarina Pelodia,Vanessina, e per tutti gli altri che stavano nelle retrovie a tagliar salami, lavare piatti...insomma, tutti quelli che hanno fatto di tutto per farci star bene.
Un tappeto pieno di libri, Matteo- che ha la mia stessa idea di andare a pescare solo alla fine...La prossima volta mi porto la tutina da rugby e mi ci butto all’inizio

Mia sorella Kadma, che mi insegue per picchiarmi con una bottiglia, finche io non scivolo sul prato gridando “adottatemiiii” ...proposta sempre valida
Le zanzare copulanti al ristorante...vi assicuro che neanche piero angela non avrebbe riso davanti a quello spettacolo
Il roditore dell’era glaciale. Come, non avete visto due sorelline di sorellitudine farne l’imitazione? Iiii che peccateeeeeeeeee

Se dovessi fare un elenco delle persone conosciute, finirei per dimenticare qualcuno di sicuro...aidan, claudione e i palloncini, agnul, iorek, agiulfo, rominela, santex, serenac11, venere, la carrambata di luna78 e valeh, starina, rosarossa (stamattina indosso il premio

)...e last but not least (giusto?) quello alto che è uscito dall’uccello di ferro volante, Lordpolo, ovviamente
Acc, alla fine l’ho fatto l’elenco, e perdoni chi non ho citato per momentanea dimenticanza...con tutti e 150 avrei voluto parlare!
Qualche tempo fa in area generica c’era una discussione sui forum, se sono tutti come questo...io non lo, non ne conosco altri, ma ogni volta che vi incontro mi convinco sempre più che le persone con cui posto o con cui chatto non sono solo fantasmi dietro ad uno schermo, ma persone vere e belle. Grazie a tutti.
“Siamo abitati da libri e da amici”