Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Abruzzo, Marche, Toscana e Umbria.
Causa lavori in casa, che mi hanno preannunciato telefonicamente stamane, che si terranno proprio nella giornata di giovedì non potrò presenziare, ma consegnerò entro domani i libri da autografare (compreso quello di Frine) a Therese!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
CI SIAMO STATE!!!!
dopo un lungo Totobenni l'abbiamo individuato e l'incontro è stato veramente piacevole, politico il giusto - cioé con coraggio! - e anche divertente, bello il reading di Achille pié veloce e dell'etica di un pesce ed un lombrico.
Chiudersi la camicia????????????
Fatti firmare tutti i libri portati!
un libro era corsaro, quindi dopo continuerà a girare con la firma dell'autore e la dedica - solo il nome in verità!
Un altro libro corsaro lo ha ricevuto lui da Therese.
no, fratello Bancomat no, ma ha detto che la lettura dell'etica di un pesce ed un lombrico era su esplicita richiesta di una ragazza (carina.... dov'è andata?? non c'è più? - ha detto) della sala.
spero che almeno il dibattito e le domande dal pubblico siano state originali e non.... da copione.
Di sicuro quella di Therese sul senso dello scrivere e dell'essere scrittore (Therese, dico bene? o fraintendo?) era spontanea!
Meglio non sapere i... dietro le quinte di questa come di altre forme di rappresentazione e pensare che tutto sia creato lì nel momento, che esista solo per quell'istante e sia fuori da un prima e da un dopo, nonché dalle leggi del mercato.
Aprirei anche riflessioni sul passaggio da virtuale (per i lettori) a reale, ma in una comunità virtuale che fa di tutto per incontrasi, spruzzarsi acqua addosso, condividere cibo e rose, sole, troca.... mi sembra ribaltato!