Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
In effetti qualche chiletto in più non gli farebbe male
(il problema è che sfamarsi per lui è uno sforzo, penso che sia l'unica persona che non prova soddisfazione davanti al cibo )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
silviazza ha scritto:penso che sia l'unica persona che non prova soddisfazione davanti al cibo
No, non l'unica... da quel punto di vista potrebbe essere il gemello del mio ragazzo...
Sai che mi ha detto all'inizio della nostra storia??
"I am not a food person."
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Gli direi che non sa quello che si perde...( )!
Cosa faresti se a tesi ultimata ti entrasse nel computer quel virus (non so come si chiama) che fa cadere tutte le lettere sul fondo della pagina come un intonaco che si sgretola? (questa è un po' cattiva... )
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Cosa fareste se d'un tratto vi scopriste insensibili alla bellezza?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Tirerei la cinghia e comincerei un periodo di cene da mia sorella
Cosa fareste se improvvisamente veniste assaliti da dei killer assunti dal vostro C/C?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
controllerei da quanti mesi è in rosso e organizzerei con i killer una band per raccogliere la somma necessaria per pagarli
----------------------------
cosa fareste se vi trovaste con George Clooney ad un party ed improvvisamente vi baciasse?
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
"Oh Dio Mio, che schifo!!!" e mi pulirei la bocca baciando la prima ragazza che passa...
Cosa fareste se la ragazza non apprezzasse il vostro gesto?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
gli offrirei una cassa di Martini per................dimenticare!!!!
--------------------------------
cosa faresti se scoprissi che anzichè la crema solare il tuo boy ti ha spalmato sulla schiena il lucido da scarpe ?
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
Gli presenterei George Clooney (che dopo avermi baciato deve avere "interesse" in lui) e me la filerei con una delle cameriere...
Cosa fareste se durante la fuga la Michelle Pfeiffer vi inseguisse?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
....e che faresti invece se, scappando, sbattessi su Sean Connery??
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
"e P...A di quella ecc., ma una donna mai?"... e poi lo decapiterei con la mia spada
Cosa fareste se scopriste di essere degli immortali?
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Lo sono stato ma tirerei fuori tutta la grinta che ho e mi direi:" Coraggio, ricordati che sei sempre importante per qualcuno!
Le polemiche che mi hanno riguardato, io le vorrei eliminare. Ho mandato messaggi di pace a coloro con cui avevo discusso ma loro si sono basati solo sulla superficialità! Mah!
Parvulae serpentes non nocent!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)