cosa faresti se.....?

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

In effetti qualche chiletto in più non gli farebbe male :lol:
(il problema è che sfamarsi per lui è uno sforzo, penso che sia l'unica persona che non prova soddisfazione davanti al cibo :suspect: )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

silviazza ha scritto:penso che sia l'unica persona che non prova soddisfazione davanti al cibo
No, non l'unica... da quel punto di vista potrebbe essere il gemello del mio ragazzo... :shock:

Sai che mi ha detto all'inizio della nostra storia??

"I am not a food person." :no!:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
silevainvolo
Corsaro Rosso

Messaggio da silevainvolo »

(ot ot arghhh)
Cosa faresti per ritrovare interesse in quello che fai tra i weekend?

doverosamente un atto di psicomagia( A. Jodorowsky, Psicomagia: una terapia panica. Feltrinelli, Milano 1997, pagg. 181)

Cosa faresti se qualcuno ti dice di mollare tutto e fare il giro del mondo in vespa per sei mesi?
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Gli chiederei il casco in prestito

Cosa faresti se la tua compagna di mensa decidesse di mollare la tesi ed andarsene?
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Grossa grossa crisi....
cosa faresti se tu l'offrissi a qualcuno che non accettase?
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Guardiano Cieco
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da Guardiano Cieco »

Gli direi che non sa quello che si perde...( :wink: )!
Cosa faresti se a tesi ultimata ti entrasse nel computer quel virus (non so come si chiama) che fa cadere tutte le lettere sul fondo della pagina come un intonaco che si sgretola? (questa è un po' cattiva... :twisted: )
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Hai presente l'Avatar di Agnul?

Cosa fareste se d'un tratto vi scopriste insensibili alla bellezza?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Beh, non che adesso sia fondamentale...

Cosa faresti se ti aspettassi la paga a giorni ed invece ti dicessero che arriverà tra 2 mesi?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Tirerei la cinghia e comincerei un periodo di cene da mia sorella

Cosa fareste se improvvisamente veniste assaliti da dei killer assunti dal vostro C/C?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
arcobaleno
Spugna

Messaggio da arcobaleno »

controllerei da quanti mesi è in rosso e organizzerei con i killer una band per raccogliere la somma necessaria per pagarli

----------------------------

cosa fareste se vi trovaste con George Clooney ad un party ed improvvisamente vi baciasse?
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

"Oh Dio Mio, che schifo!!!" e mi pulirei la bocca baciando la prima ragazza che passa... :P

Cosa fareste se la ragazza non apprezzasse il vostro gesto?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Proverei con un ragazzo 8)
cosa fareste se il ragazzo non aprezzasse?
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
arcobaleno
Spugna

Messaggio da arcobaleno »

gli offrirei una cassa di Martini per................dimenticare!!!! :mrgreen:

--------------------------------

cosa faresti se scoprissi che anzichè la crema solare il tuo boy ti ha spalmato sulla schiena il lucido da scarpe ?

:evil:
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Gli presenterei George Clooney (che dopo avermi baciato deve avere "interesse" in lui) e me la filerei con una delle cameriere...

Cosa fareste se durante la fuga la Michelle Pfeiffer vi inseguisse?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

:arrow: arcobaleno: Lo obbligherei a rimediare... :whistle:
:arrow: Doc: Niente! Con il cavolo che scapperei da Clooney :twisted:

Cosa fareste se Michelle Pfeiffer in realtà non inseguiva voi ma la cameriera?
Immagine
Immagine

My Wish List

silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

mi volterei e le tirerei una mazzata

e se lei si schivasse?
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

** me la darei a gambe!!

....e che faresti invece se, scappando, sbattessi su Sean Connery?? :shock:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

"e P...A di quella ecc., ma una donna mai?"... e poi lo decapiterei con la mia spada

Cosa fareste se scopriste di essere degli immortali?
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Gli chiederei scusa...

Cosa fareste se foste in crisi?
Immagine
Immagine

My Wish List

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Lo sono stato ma tirerei fuori tutta la grinta che ho e mi direi:" Coraggio, ricordati che sei sempre importante per qualcuno! :wink:
Le polemiche che mi hanno riguardato, io le vorrei eliminare. Ho mandato messaggi di pace a coloro con cui avevo discusso ma loro si sono basati solo sulla superficialità! Mah!
Parvulae serpentes non nocent! :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi