rana AGGIUNTA TERZA ED ULTIMA TRANCE di foto
Moderatori: liberliber, vanya
rana AGGIUNTA TERZA ED ULTIMA TRANCE di foto
RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA RANA
...perchè è bella la lingua di un italiano.
http://www.ilmecenate.it/rana
i raduni romani su
http://www.ilmecenate.it/
...perchè è bella la lingua di un italiano.
http://www.ilmecenate.it/rana
i raduni romani su
http://www.ilmecenate.it/
Ultima modifica di Pasquino il mer giu 02, 2004 2:47 am, modificato 4 volte in totale.
La passione è il fuoco della vita
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
la materia imprimendovi l'immagine della nostra anima
creiamo l'arte.
ed al tempo stesso la fonte di ogni dolore, se riusciamo ad esprimerla forgiando
creiamo l'arte.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
ehm... ma dove sono?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Grazie Pasquino!! 

AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Solo a me non riesce ad aprirsi la pagina?

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Pelodia
- Re del Mare
- Contatta:
Ma non si può fare una semplicissima e usabilissima da tutti pagina in html come hanno fatto gli altri per renderle visibili da tutti i tipi di connessione e di browser??
Pelodia
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Website
cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.

cagare il cazzo non serve. [Romanz mia cit]
- beauty
- Olandese Volante
- Contatta:
No Kia, anche a me dà lo stesso problema... 
Aggiunta di un minuto dopo: appoggio la richiesta di Pelodia!

Aggiunta di un minuto dopo: appoggio la richiesta di Pelodia!

Ultima modifica di beauty il mar mag 18, 2004 3:41 pm, modificato 1 volta in totale.
...
ADESSO SI DOVREBBERO VEDERE VERAMENTE.
avevo litigato un attimo con il server
avevo litigato un attimo con il server
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- agnul
- Dittatore (dello stato libero di Bananas)
- Contatta:
Momento del nerd 
Gli album di foto fatti con Flash sono bellissimi, chi li fa e' bravissimo etc etc etc... ma esistono persone che per 42 motivi diversi (paranoia personale, collegamento a internet lento, sistema operativo non omologato, browser non bacato...) non riescono con tutta la buona volonta' a vederli. Non si potrebbe avere la versione a bassa tecnologia, che di solito si fa anche piu' in fretta

Gli album di foto fatti con Flash sono bellissimi, chi li fa e' bravissimo etc etc etc... ma esistono persone che per 42 motivi diversi (paranoia personale, collegamento a internet lento, sistema operativo non omologato, browser non bacato...) non riescono con tutta la buona volonta' a vederli. Non si potrebbe avere la versione a bassa tecnologia, che di solito si fa anche piu' in fretta

Do not feed the trolls.
- matteo-anceschi
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ricado alla voce "browser non bacato" (uso Opera).
Spiacente ma l'album l'ho chiuso dopo 4 secondi, è impraticabile
Ciao,
Matteo
Spiacente ma l'album l'ho chiuso dopo 4 secondi, è impraticabile

Ciao,
Matteo
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
-
- Olandese Volante
- Contatta:
Chiedo scusa a quanti preferirebbero una semplice paginetta html ma in questo modo è più difficile che qualche estraneo riesca a prendere le foto ed usarle impropriamente!
....e poi così è più divertente...
comunque presto ci saranno degli aggiornamenti
Un abbraccio a tutti!!
....e poi così è più divertente...
comunque presto ci saranno degli aggiornamenti
Un abbraccio a tutti!!
creiamo l'arte.
creiamo l'arte.
- Sapphire78
- Olandese Volante
sono carine, però così non riusciamo a salvarcele manco noiatriè più difficile che qualche estraneo riesca a prendere le foto ed usarle impropriamente!

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
COMPLIMENTI al sempre sobrio lavoro di paquino lui si che èè fotografo mica noi che "pistoliamo" con il digitale ci facciamo dei pollici così scattando caterve di pose ma poi mica si raggiunge questa qualita...
leggo di mal di mare che oltre a me ha colpito altri.... questo mi consola io avevo dato la colpa al troppo pinot grigio bevuto a cena
leggo di mal di mare che oltre a me ha colpito altri.... questo mi consola io avevo dato la colpa al troppo pinot grigio bevuto a cena
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.