Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Un paio di abbracci del Mulino Bianco col caffe'....
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
elitin, attenta all'acidità di stomaco.... è una controindicazione di tutti i libri di biologia!!!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
un bagel con hoummus al peperone rosso e pomodoro fresco a fette
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Insalata greca contaminata etnologicamente con un po' di pane carasau
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
il pane carasau.... da domani me lo mangero' localmente, in maniera etnicamente corretta
silviazza ha scritto:Oggi al congresso ci hanno fatto fare la fame
Avevate un buffet da massacrare o c'erano i camerieri che vi davano le porzioni?
La cosa piu' divertente ai congressi e mostre e' la corsa alle tavole con le cibarie ... io, da buona esibitrice, di solito mi godo la scena dal mio stand, ovviamente a pancia piena, perche' ci danno la pappa una mezz'ora prima dei delegates
Una toffee al cioccolato e yogurt magro, buooooona!!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Potrei editare il post sopra, ma voglio fare un post + 1 ;oP !! Per cui decanto qua le delizie dei biscotti con sopra spalmata la Nutella, per far pari con il resto (piuttosto triste), del pranzo !!
Tra l'altro e' arrivata gente in cucina proprio ora che devo scappare a lezione ...
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"