Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Anch'io potrò essere sul posto soltanto alle 20:30.
Se volete vedervi prima, no problem. Due richieste:
1) Stabilite come luogo dei festeggiamenti lo stesso posto del Meetup di giugno '03: sul prato del Circo Massimo, all'angolo fra Via del Circo Massimo e Via dell'Ara Massima di Ercole (Una mappa esplicativa la trovate qui). In questo modo sappiamo dove trovarvi.
2) Non vi finite tutte le cibarie prima del nostro arrivo!
Io alle 20:30 sarò all'uscita della Metro B Circo Massimo, su Viale Aventino.
Ultima modifica di akela il mar mag 18, 2004 1:34 pm, modificato 1 volta in totale.
ripeto l'invito a venire al piu presto!!! per goderci un po'di ultimo sole quinni che dici se ci si vede come l'anno scorso nei pressi della statua verso il lato roseto comunale? 19 e trenta chi può, chi arriva piu in là ci cerca nel circo eheh caccia ai tori...
pure io sono in giro e lavoro fino alle 18 trenta, farò a tempo a portare solo da bere quindi piggot vieni senza riso va bene lo stesso!!
chi porta bicchieri di carta e fazzoletti?
ma quanti sono esattamente i tori festeggiati stasera presenti?
il muschio che vive nel mio giardino è la foresta segreta dei miei occhi (A. Casiraghy)
Tovaglioli bicchieri forchette e piatti li porto io.
Che qualcuno porti dei coltelli che tagliano!!!!!!!!!!!
Se poso farò in modo di portare un solo bicchiere per uno...
NB Io arrivo non prima delle 20 e 15... Così siete invitati ad aspettarci...
Per RosaRossa, io non mi sono ustionato... (gne gne gne! )
Senza saperlo anche noi milanesi abbiamo festeggiato i VERI TORI (di cui io faccio parte) lo stesso giorno.... mi la telepatia!!!
AUGURONI A TUTTI I MIEI FRATELLI E SORELLE VERI TORI
Doc "I Care" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ragazzi bella serata
!a parte il freddo è stata superrrrrrrrrrrrrrr miss piggot eletta come cuoca dell anno!grazie dei rgali non dovevate..e w i vero toroooooooooooooooo
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
da toro ...torinese.. ai toro di tutto il mondo , spero vivamente che il prossimo anno ci possa essere un toro day anche a Torino,
con appuntamento al caffè Torino e stropiccio porte bonheur del piede sul grande toro di bronzo all'ingresso
Auguri a tutti
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
ciao arcobaleno,
vista la densità di veri tori del forum (di cui faccio parte anch'io ), mi sa che ora del prossimo anno organizzeremo un VERO TORO DAY tipo MeetUp nazionale...
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)