precisiamo...
Prima di tutto grazie per le spiegazioni, anche se Tane dovrà tradurmi l'acronimo cui si riferisce nel suo post...
In secondo luogo, vi ho appena detto per l'ennesima volta, che io non sono in grado di starvi dietro...come ve lo devo dire? Intendo anche con i tempi, perciò Amaryllis tesoro perdonami se mi perdo nel mare magnum dei vostri post...AIUTOOOOO
Perciò sopportatemi così, un po' sempre in ritardo, non cambierò mai...e non spazientitevi, sono una povera impiatro, io...sniff....
Bene spero vi sentiate abbastanza in colpa adesso...comunque vada per la comunità che ha sempre i propri linguaggi, vada anche per la comodità che può dare l'abbreviazione, ma non siete affatto democratici nè open minded quando parlate in quella maniera bislacca...scusa termini come linkare, nazzicare, clikkare...ecc ecc...ma che ne abbiamo fatto del nostro bell'idioma? Dove sta l'accademia della cruscaaaa, urge un CIT(=corso immersione totale) sull'uso della nostra cara vituperata lingua...
Ah ecco adesso mi sento meglio, voi no immagino, ma vi avverto io ho intenzione di comnciare a parlare per codici fiscali o , peggio, usando terminologia da cucina...e babette sa di che parlo...
Comunque filippiche a parte, fate pure come credete, solo beccatevi le mie domande di tanto in tanto...
bctti
''A feeling is a moment recollected in tranquillity,, J. Joyce
" Indubbiamente ciascun essere ha, nell'universo dei libri, un'opera che lo trasforma in lettore, posto che il destino favorisca il loro incontro,, A. Nothomb