Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Inevitabilmente, ora che FINALMENTE il capo mi ha mandato i dati che aspettavo da un paio di settimane , mi prende quasi il panico perché non so che farci...
e inevitabilmente mi sento tonta
Inevitabilmente preparo la bici per un giretto ed arriva il temporale..
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Inevitabilmente prima di uscire fa freddo, metto la felpa ed appena sono in macchina con la cintura allacciata e si crea un ingorgo,,, esce un sole da 40 gradi!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
e in più aggiungo: inevitabilmente quando provo qualcosa nei confronti di un ragazzo c'è sempre qualcosa che non mi fa vivere tranquillamente....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
... stavolta sono io a sottoscrivere quello che ha detto Emily...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
Inevitabilmente sono riuscito a salvare il Pc da una caterba di Virus (e se non mi sbrigo a prendere un antivirus come si deve mi troverò punto e a capo), ma non sono più riuscito ad entrare nel forum con lo stesso nick e password che ho dovuto cambiare ricominciando da capo il N° di post
Inevitabilmente mi scatta la modalita' cacaca##o e non riesco a trattenermi dal dire che si scrive "caterva" e non "caterba"
(Orso, ma se chiedi agli amministratori... non si puo' fare nulla neanche cosi' ?)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
davvero???? Non lo sapevo proprio sono sepre stato convinto che si dicesse "caterba".
Ancora non contatto gli amministratori, lo farò presto e spero che possano ridarmi la mia vecchia identità, mi piange davvero il cuore a vedermi spugna prorpio quando ero quasi arrivato ad essere Olandese Volante