I maestri del giallo con la Repubblica

Avete saputo di un'offerta promozionale presso le grandi librerie, o di un'occasione per comprare piu' libri spendendo meno? Non tenetevi la notizia per voi, condividete, condividete!
ATTENZIONE: Specificate almeno la citta' nell'oggetto, grazie!
ATTENZIONE: NON e' un'area di spamming, chi abusera' dell'area verra' adeguatamente redarguito.

Moderatore: LaVale

zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Rodolfo II ha scritto:mi pare uguale ai libri della collana Mondadori "Strade Blu", o sbaglio?
:yes!: Decisamente! ....
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Conf
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Conf »

Io ho un tonnellaio di thriller da liberare, prossimamente inizio a portarli ai meetup del rew... :)
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Silviazza, con quelli dell'800 mi è capitato di dimenticarmi di comprarne uno il giorno che è uscito, ma poi ho potuto prenderlo dopo. Se ancora ce l'hanno non dovrebbe essere un problema. Almeno spero, visto che anch'io mi sono dimenticata... :whistle:
LaGiostra
Corsaro Rosso

Messaggio da LaGiostra »

Anch'io ieri ho preso Repubblica con il primo libro.. non credo che riuscirò a comprarli tutti, un po' perchè sicuramente mi dimenticherò, un po' perchè non so più dove mettere tutti i libri che ho :whistle: .. però ci sono dei titoli interessanti e almeno quelli cercherò di non farmeli scappare!

Anch'io ho notato la somiglianza con la collana "Strade Blu" :wink:
last-unicorn
moderatrice
Contatta:

Messaggio da last-unicorn »

Preso stamattina. Ora vado a registrarlo. Non credo che comprerò questa collana, non mi sono mai piaciuti i gialli. :think:
Rispondi