oggi riguardavo per la miiiiiillllllllesima volta le foto e mi e' venuta in mente una cosa.....
molte di quelle facce fotografate per me non hanno un nome comprese alcune di quelle a cui magari mi son presentato 4 o 5 volte.....
abbiate pieta' ma la mia capocella bacata propio non ce la fa a memorizzare 150 persone in 2 giorni.
facciamo un censimento dei presenti al munz!
ognuno vada a cercarsi fra le varie foto del munz e linki qui la sua foto!
nel caso non abbiate una foto dove vi si distingua facilmente dalla folla potete fare così: " .....
io avevo proposto - in chat - tempo fa di postare una foto di fronte e di profilo (modello foto segnaletica, appunto) ma non mi era sembrato ci fosse molto entusiasmo.
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Claudio aveva ERRONEAMENTE scelto una foto dove c'era una mia sosia ma più brutta brutta brutta di me e l'ho pregato di cambiarla...aò c'ho un'immagine da salvaguardare, mbè?
Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Io noto una certa somiglianza a Fidel Castro da giovane
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Lordpolo invece lo paragonava a Che Guevara in versione fetish...a parte il divario politico che li separa, potrebbe assomigliare a entrambi
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Avendo gli stessi problemi di ilclaudione a memorizzare 150 persone in 2 giorni, trovo questo thread mooolto interessante e di grande utilità!
Ma bando alle ciance, e siccome
ilclaudione ha scritto:branco di spammoni linkate le foto invece di cazzeggiare
provvedo immediatamente con questa:
che ero io in versione pre-ustione
Edit post-post ( ) di Cute: adesso è a posto ... o forse è troppo grande? (mi sa che era meglio la crocetta rossa... )
Edit post-pranzo: siccome ho pietà per i possessori dei modem a carbonella - tra cui io a casa - e visto che comincio a prendere le pieghe da Piccola Nerd , ho messo la foto piccola, ma cliccando sulla stessa potete vedere l'immagine nelle sue dimensioni naturali!!!
Ultima modifica di beauty il ven mag 21, 2004 1:50 pm, modificato 2 volte in totale.
purtroppo per quanto abbia cercato non ci sono foto in cui appaia in primo piano !
Dovrete accontentarvi di questa....in fondo tutti mi dicono che mi riconoscono dai capelli.
Quello al mio fianco è supercar!!!