Che state leggendo?
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Iniziato oggi "Il manifesto dell'acqua" di Riccardo Petrella... davvero molto interessante, grazie pupa per il ring!
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
In effetti sono belli: hanno le stesse caratteristiche della collana "Strade Blu" di Mondadori, quindi sono anche "libri da battaglia"!Frine ha scritto:beh, è logico, "L.A. Confidential"
Ma quanto sono belli i libri nuovi di Repubblica??

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Hanno però una pecca. Non c'è Carlotto nella lista.
Per il resto sono d'accordo!
Per il resto sono d'accordo!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
da quando sono una corsara ed hanno iniziato arrivarmi i ring... ho scoperto la lettura di più libri in contemporanea...
al momento
l'e-ring Quando Teresa si arrabbiò con Dio,
i ring Armi, acciaio e malattie e Il venditore di storie... spero di non confonderli uno con l'altro quando dovrò fare le recensioni!!!

al momento
l'e-ring Quando Teresa si arrabbiò con Dio,
i ring Armi, acciaio e malattie e Il venditore di storie... spero di non confonderli uno con l'altro quando dovrò fare le recensioni!!!

Vero Acquario

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland

"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho aggiunto un quarto libro alle mie letture: L'eredità di Eszter di Sandor Marai
Scriveva sempre della realtà, di una qualche realtà immaginaria che aveva appena incontrato e che voleva farmi conoscere immediatamente.
Scriveva sempre della realtà, di una qualche realtà immaginaria che aveva appena incontrato e che voleva farmi conoscere immediatamente.

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Urge fare il punto della situazione..
al momento sto leggendo:
Luce virtuale, che ho incominciato 3 settimane fa, ma poi ci sono capitati in mezzo due ring (finiti, per fortuna), e quindi sto ancora al cap. 6.
La dispensa del diavolo, preso a Torino, per fortuna sono racconti brevi e sono a buon punto (oltretutto è proprio bello
)..
L.A. Confidential, avrò letto un centinaio di pagine tra giovedì scorso e oggi, bello, ma faccio un po' fatica a destreggiarmi tra tutti i personaggi
Nessun luogo è sicuro, che va beh, al momento non avrei tanto voglia di continuare, ma è un prestito e quindi, prima o poi, dovrò finirlo.. insomma, anche qui un centinaio di pagine le ho lette.
Opinioni di un clown, incominciato ieri mattina in treno
Quando Teresa si arrabbiò con dio, incominciato ieri sera in treno
Alle volte mi faccio paura da sola
al momento sto leggendo:
Luce virtuale, che ho incominciato 3 settimane fa, ma poi ci sono capitati in mezzo due ring (finiti, per fortuna), e quindi sto ancora al cap. 6.
La dispensa del diavolo, preso a Torino, per fortuna sono racconti brevi e sono a buon punto (oltretutto è proprio bello

L.A. Confidential, avrò letto un centinaio di pagine tra giovedì scorso e oggi, bello, ma faccio un po' fatica a destreggiarmi tra tutti i personaggi

Nessun luogo è sicuro, che va beh, al momento non avrei tanto voglia di continuare, ma è un prestito e quindi, prima o poi, dovrò finirlo.. insomma, anche qui un centinaio di pagine le ho lette.
Opinioni di un clown, incominciato ieri mattina in treno
Quando Teresa si arrabbiò con dio, incominciato ieri sera in treno

Alle volte mi faccio paura da sola
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Sabato notte mi sono letta "Branchie" di Ammaniti. Un libro delirante a conclusione di una giornata altrettanto delirante.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Re: Che state leggendo?
"Quelque chose à déclarer" di Julian Barnes. ovvero perchè
un inglese ama la Francia. Per il momento, interessante
un inglese ama la Francia. Per il momento, interessante
Maika
- Rodolfo II
- Re del Mare
- Contatta:
Accidenti Frine, io non riesco a portare avanti più di un libro per volta...
Comunque sto leggendo "Una favolosa tenebra informe" di Samuel R. Delany. Semplicemente perturbante!

Comunque sto leggendo "Una favolosa tenebra informe" di Samuel R. Delany. Semplicemente perturbante!

E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)
La mia Wishlist

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Inizio oggi a leggere :"Il mistero di Mangiaabarche", ring di Frine passatomi da Theut, che ringrazio. 

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto finendo una raccolta di racconti dell'orrore intitolata THE NIGHTMARE CHRONICLES di Douglas Clegg... alcune interessanti, altre decisamente banali 

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario

- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
Sto leggendo il secondo libro del coniglio ring
troppo carino!

Ultima modifica di silviazza il mar mag 25, 2004 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.