Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
se vi sta a cuore....il futuro dei vostri figlioli, nipotini, bisnipotini, cuginetti, filgi di amici , Jacopo e Bianca...
ALLORA VI PREGO
firmate anche voi
L'APPELLO
In difesa della qualità dell'insegnamento delle lingue nella Scuola italiana
promosso da migliaia di docenti di lingue
e dai gruppi LEND (Lingua e Nuova Didattica)
di Bergamo, Udine, Padova, Verona, Torino, Milano:
se leggete le firme, troverete una donna di Chieti che ha scritto al posto dell' impiego "No all'invasione dell'inglese".... non capisco proprio....
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Visto che ormai i modi di far sentire la propria voce sono rimasti pochini , proviamo con questo... Con Darwin ha funzionato, chissà che non faccia qualche effetto anche stavolta!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ecco, lo sapevo, ho creato un doppione... Certo che non possiamo mica leggerci tutti i 3d esistenti sul forum... ci vorrebbe qualche regola sui titoli...
Ads, se volete riunire il tutto x me non c'è problema...
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Ma come si fa a imparare una lingua alle medie con 1 ora e mezza alla settimana?!?
E poi mi domando: nelle ore non più dedicate alla lingua che cosa bisognerebbe fare?
Ovviamente ho firmato anch'io.
Carla
Non ti do torto rainbow!
Anche a me in passato è capitata la stessa cosa successa a te.
Uno, come hai detto tu, non può controllarsi 40 pagine di thread!
Comunque sappi che hai il mio appoggio!
Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Speriamo di riuscire a far cambiare idea a queste persone Matilda.
Ti appoggio in pieno e come vedi anche altri oltre a me.
Non ci possono ignorare, sarebbe come un insulto!
Ciao e complimenti per l'iniziativa!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)