Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing. ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!
Mi consolo ....
Ho rilasciato un libro l'altro ieri ed attendo con ansia venga registrato!!
Essendo una neofita , pensavo il tutto sarebbe stato velocissimo.
Mi rendo invece conto che probabilmente dovrò pazientare.
Ciao Frine, ci siamo conosciute alla cena.
arcobaleno
---------------
Tutte le cose sono belle , e lo diventano ancora di più quando non abbiamo paura di provarle.
L'esperienza è la vita con le ali . (K. Gibran)
ciao arcobaleno!
beh, direi che avendo rilasciato un libro tre giorni dopo il munz, che è stato registrato quasi immediamente, possiamo dire che il munz porta bene, e perciò puoi ben sperare..
(oddìo, l'altra registrazione che hanno fatto a me è arrivata dopo più di un mese dal rilascio, e ci sono anche tempi ben più lunghi, quindi un minimo di pazienza ci vuole.. )
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
Ma che bello !!
Da me un libro e' stato raccolto al munz e non e' stato neanche registrato... come l'anno scorso, che rabbia...
(pero' va dato atto alla Frain che almeno lei il mio libro che ha preso lo ha registrato subito !!)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
A guardare nel go hunting direi che molti libri hanno avuto questa sorte.. ce ne sono ancora più di 150 "itw" di quelli rilasciati al MUNZ (aggiunto, perché se no non si capiva..)
Ultima modifica di rainbow83 il sab mag 22, 2004 1:09 pm, modificato 1 volta in totale.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
hola Frine! ti ho appena scritto un messaggio privato per festeggiare il fatto che abbiano registrato di nuovo 'sto mitico "cassandra crossing" che è partito da verona tre mesi fa e ha già raggiunto 4 persone, e ora scopro che stiamo festeggiando anche qui!
bene bene, vedo con piacere che non sono l'unica a farmi prendere dall'entusiasmo ogni volta che succede!!!
e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan) MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea) Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla) Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
grazie a tutti per le felicitazioni (oddìo, così sembra che io abbia partorito ).. mi accodo alla riflessione di rainbow.. anche a me mancano ancora alcune registrazioni dei libri lasciati al munz (3 o 4, credo).. anzi, penso che farò passare ancora qualche giorno e poi, in pieno stile "ti tiro per la giacchetta", lancerò un appello perchè vengano segnalati.. voglio dire: abbiamo così poche soddisfazioni in the wild, che almeno i libri lasciati ai meetup dovrebbero essere una garanzia, no?
Ahinoi, spesso il destino dei libri ITW si perde nell'oblio (ma come sto scrivendo? cosa mi sono fumato? bah!), ma un solo libro catturato e salvato ne vale venti persi... Effetto "finding nemo"!
Lunga vita e calzini puliti a chi libera libri in the wild!
(ma come sto scrivendo? cosa mi sono fumato? bah!)
contando che di là hai appena citato meneguzzi (seppur in "parliamo male di.."), me lo chiedo anch'io..
o forse è tutta colpa di meneguzzi
un bacio ad akela che ha registrato subitissimo un libro che io ho rilasciato al munz
lunga vita e biscotti al cioccolato a chi ecc.ecc.
ps: ....ehm... ....qualcuno dei vostri libri rilasciati al munz potrei avercelo io... di solito sono molto più veloce nelle registrazioni, ma il giorno dopo il munz sono partita per una settimana di ferie, e in questi 3 giorni mi sono dimenticata di portarmi al lavoro i BCID (a casa non ho internet)...insomma chiedo pubblicamente perdono e giuro che rimedierò prestissimo!
...cmq...magari dei 150 libri ancora itw, molti verranno registrati in questi giorni...da altri corsari che come me sono in ritardo ma senza malafede...
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
...e finalmente anch'io stamattina ho liberato i miei primi due libri!!!!! Rigorosamente in the wild... Adesso devo trattenermi dal continuare ad andare a vedere se qualcuno li prende...
In omnibus requiem quaesivi, et nusquam inveni nisi in angulo cum libro.
(Tommaso da Kempis, Imitazione di Cristo)
Un po' perchè ero desideroso di diventare corsaro a tutti gli effetti, un po' per giustificare la mia presenza sul forum, un po' per emulare il mio illustre concittadino ... pure io mi sono deciso a rilasciare un paio di libri ieri a Milano!
Un terzo dovrebbe passare in mano a un'amica prossimamente, quindi direi che il primo passo l'ho fatto!
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist