qualcuno l'ha letto?
Letty Fox -Christina Stead
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Letty Fox -Christina Stead
Ho visto che a giorni sarà anche in economica ... e sarei tenta di acquistarlo per aumentare la mia pila sul comodino
...
qualcuno l'ha letto?
qualcuno l'ha letto?

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Ciao zoe,
io non l'ho letto ma ti lascio un link con alcune recensioni e il sunto del romanzo:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 71YK9AI2MY
io non l'ho letto ma ti lascio un link con alcune recensioni e il sunto del romanzo:
http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 71YK9AI2MY
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
letty fox
sono gigi. sto finendo letty fox, storia di una ragazza non per bene.
la prima parte scorre, la seconda è una pizza.
Te lo impresto domani al rew se vieni.
Non te lo posso regalare perché c'è la dedica a me di Aldo Busi.Me lo restituisci a settembre.
Ok?
Ciao.
Gigi
la prima parte scorre, la seconda è una pizza.
Te lo impresto domani al rew se vieni.
Non te lo posso regalare perché c'è la dedica a me di Aldo Busi.Me lo restituisci a settembre.
Ok?
Ciao.
Gigi
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: letty fox
Vi ringrazio tanto entrambi! Ma purtroppo in questo periodo la mia era solo una curiosità... vista la mole del romanzo prima di acquistarlo volevo sentir qualche "vostro" commento. Purtroppo oggi il mio prof mi ha aggiunto un capitolo alla tesi
e da domani non avrò più una vita "ludica" e ciò significa letture: poche e sopratutto a rilento! Grazie 

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -