Notre Dame de Paris
Moderatore: Marcello Basie
ehhh....esmeralda......ovvero lola ponce...ehhhhh e 2!!!:D
io ci tornerei subito a Verona a rivederlo.....se potete ANDATE!!!:D
io ci tornerei subito a Verona a rivederlo.....se potete ANDATE!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
...per tutte le altre date nelle altre città sul sito dell'opera c'è scritto un po'di tutto.......
di solito io non piango...non mi riesce! non è che sono un insensibile...ma...aho non mi viene...però mi emoziono, sì!! mi piace quando i sentimenti dentro "montano" come panna!!!
con questo spettacolo è successo!
ecco perchè mi piace!!:)
di solito io non piango...non mi riesce! non è che sono un insensibile...ma...aho non mi viene...però mi emoziono, sì!! mi piace quando i sentimenti dentro "montano" come panna!!!
con questo spettacolo è successo!
ecco perchè mi piace!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
cu@8
cu@8
- campalla
- Olandese Volante
- Contatta:
Eh, ma mi pare che siate tutti mega-entusiasti!
Io andrò a vederlo a fine ottobre qua a Genova, prima non ero convintissima (xché adoro musical e rock-opera, ma Cocciante proprio
...), ma sentiti i commenti...
Io andrò a vederlo a fine ottobre qua a Genova, prima non ero convintissima (xché adoro musical e rock-opera, ma Cocciante proprio

"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
Cocciante-cantante non m'ispira molto neanche a me...ma questa rappresentazione va oltre...se vuoi, puoi trovare un po'di Cocciante (come timbro di voce) in Quasimodo ed in alcune arie dello spettacolo...di sicuro non è un'opera-rock, ci mancherebbe!! 'Tommy' e 'The Wall' (ehhhh....sospiro!) sono ben altro...troppo differente: io provengo proprio da quel tipo di musica e da quel tipo di rappresentazioni (sono uno che zompetta allegramente quando sente un 'Time warp' dal 'Rocky Horror Picture Show....!!
)...N.D.d.P. è ben differente...è altro!!

cu@8
cu@8
MERAVIGLIOSO
Questo spettacolo non è semplicemente bello è magico, io l'ho visto la bellezza di 5 volte e ultimamente ho preso anche il dvd e vi posso assicurare che ogni volta che lo vedo è un'emozione diversa. Se avete l'opportunità di andare a gustarvi questo Spettacolo Spettacolare andateci perchè ne vale veramente la pena.... Lasciate perdere il fatto che Cocciante magari non fra i vostri cantanti preferiti perchè la bellezza di questo musical non sta solo nella musica, nelle canzoni o nei balletti (che sono veramente unici) ma è ciò che trasmette la vera bellezza!
Però ammetto che io sono un pò di parte.... Besos
Però ammetto che io sono un pò di parte.... Besos

L'essenziale è invisibile agli occhi...Lo spirito non considera gli oggetti...Ma il rapporto che li lega...(A.S.E.)
...sinceramente non riesco a capire l'alchimia che rende possibile il fatto che, anche dopo averlo visto (...anche 5 volte!!! complimenti Gaby!!!
)...si abbia la voglia di rivederlo ancora!! Deve essere veramente un'alchimia!:)

cu@8
cu@8
Che serata magica...eh già... "la musica non è mai stata così spettacolare"!!
anche se secondo me, proprio per le dimensioni del teatro, in tv si perde molto dell'effetto magnificenza, di coinvolgimento del pubblico fin dentro al palco, di coralità specialmente nelle scene più coreografiche
una della tante...
certe emozioni non sono per tutti...
che spreco...
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

Dopo averlo visto 2 volte alla tv mi si presenta l'occasione di vederlo dal vivo

Ora sto tastando il terreno con un mio amico che ha la possibilità di avere biglietti gratis o ridotti per sapere se ha agganci anche per questo evento

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)