Notre Dame de Paris

Qui si favella di teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto e pure qualche mostra - grazie a Keoma per il nome e la descrizione di quest'area.

Moderatore: Marcello Basie

fralla
Corsaro
Contatta:

Messaggio da fralla »

wow che scambio di baci!!!

sì shinig hai ragione ovviamente..
cercavo di lodare l'operato una volta tanto...
non facciamo che lamentarci!
ciao ciao a tutti!
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

no no....e chi si lamenta...anzi!!!....io farei pure un bel po'di repliche dell'evento!!!:)
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
gordana
Spugna

Messaggio da gordana »

Notre Dame de Paris.. assolutamente unico, non ho potuto trattenere le lacrime, tanta era l'emozione ke mi scatenava dentro..
"qualche volta mi chiedo cosa stiamo aspettando"
"che sia troppo tardi, madame"
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

:D C'ero anch'io ieri sera, ho pianto per l'intero primo atto, col mio compagno che non sapeva più cosa fare...
:clap: :clap: :clap: alla compagnia tutta, ma :notworthy: :notworthy: :notworthy: a Esmeralda...
man man zou
Immagine
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

Ho letto oggi sul giornale che
ci sono ancora posti per il 12 e 13 a Verona!!!!
Immagine
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

ehhh....esmeralda......ovvero lola ponce...ehhhhh e 2!!!:D
io ci tornerei subito a Verona a rivederlo.....se potete ANDATE!!!:D
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...per tutte le altre date nelle altre città sul sito dell'opera c'è scritto un po'di tutto.......

di solito io non piango...non mi riesce! non è che sono un insensibile...ma...aho non mi viene...però mi emoziono, sì!! mi piace quando i sentimenti dentro "montano" come panna!!!
con questo spettacolo è successo!
ecco perchè mi piace!!:)

cu@8
campalla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da campalla »

Eh, ma mi pare che siate tutti mega-entusiasti!

Io andrò a vederlo a fine ottobre qua a Genova, prima non ero convintissima (xché adoro musical e rock-opera, ma Cocciante proprio :puke: ...), ma sentiti i commenti...
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"

I miei libri vagabondi
I mei libri domestici
Di libri non ce n'è mai abbastanza
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Cocciante-cantante non m'ispira molto neanche a me...ma questa rappresentazione va oltre...se vuoi, puoi trovare un po'di Cocciante (come timbro di voce) in Quasimodo ed in alcune arie dello spettacolo...di sicuro non è un'opera-rock, ci mancherebbe!! 'Tommy' e 'The Wall' (ehhhh....sospiro!) sono ben altro...troppo differente: io provengo proprio da quel tipo di musica e da quel tipo di rappresentazioni (sono uno che zompetta allegramente quando sente un 'Time warp' dal 'Rocky Horror Picture Show....!! :twisted: )...N.D.d.P. è ben differente...è altro!!

cu@8
Gaby
Spugna

MERAVIGLIOSO

Messaggio da Gaby »

Questo spettacolo non è semplicemente bello è magico, io l'ho visto la bellezza di 5 volte e ultimamente ho preso anche il dvd e vi posso assicurare che ogni volta che lo vedo è un'emozione diversa. Se avete l'opportunità di andare a gustarvi questo Spettacolo Spettacolare andateci perchè ne vale veramente la pena.... Lasciate perdere il fatto che Cocciante magari non fra i vostri cantanti preferiti perchè la bellezza di questo musical non sta solo nella musica, nelle canzoni o nei balletti (che sono veramente unici) ma è ciò che trasmette la vera bellezza!
Però ammetto che io sono un pò di parte.... Besos :P
L'essenziale è invisibile agli occhi...Lo spirito non considera gli oggetti...Ma il rapporto che li lega...(A.S.E.)
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...sinceramente non riesco a capire l'alchimia che rende possibile il fatto che, anche dopo averlo visto (...anche 5 volte!!! complimenti Gaby!!! :D )...si abbia la voglia di rivederlo ancora!! Deve essere veramente un'alchimia!:)

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

Per chi è a Genova e dintorni...
dal 22/10 (ieri...!) al 2(o 4)/11!!! :yes!:

cu@8
shining
Corsaro Rosso

Messaggio da shining »

...e per chi si vuole riposare dalle abbuffate...oppure vuole allontanarsi un po'dai "parenti serpenti"...il 26/12 su rai2 alle ore 14...!:D

cu@8
Paco
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Paco »

eh già... "la musica non è mai stata così spettacolare"!!
anche se secondo me, proprio per le dimensioni del teatro, in tv si perde molto dell'effetto magnificenza, di coinvolgimento del pubblico fin dentro al palco, di coralità specialmente nelle scene più coreografiche
Che serata magica...
una della tante...

certe emozioni non sono per tutti...

che spreco...
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:bounce: La prossima settimana sono a Bolzano! :mrgreen:
Dopo averlo visto 2 volte alla tv mi si presenta l'occasione di vederlo dal vivo :dance:
Ora sto tastando il terreno con un mio amico che ha la possibilità di avere biglietti gratis o ridotti per sapere se ha agganci anche per questo evento :pray:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Shannara
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Shannara »

:wink: E per essere banale vedo di comperare un paio di libri "Notre Dame di Paris" in versione economica e di liberarli al palaghiaccio :mrgreen:
L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )

Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Rispondi