III meet-up cagliaritano

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia.

Moderatore: etnagigante

tostoini
Olandese Volante
Contatta:

III meet-up cagliaritano

Messaggio da tostoini »

Vi posto la notizia a titolo di cronaca...venerdì alle 20 al Lima Lima meet-up cagliaritano, così il Lord ci racconta del Munz e tutti quanti conosciamo YowlYY in trasferta nella terra natìa : )
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Non resisto alla tentazione di postare un messaggio appena tornata mentre registro il libro che ho preso al meet-up....l'aperitivo più lungo della storia!!
Note salienti...eravamo il 100% più del solito...che fa sempre la sua porca figura anche se vuol dire solo che se l'ultima volta eravamo in 4 stavola eravamo in 8 :mrgreen: ....
Abbiamo avuto l'onore della presenza di YowlYY...che dire?una donna un mito...
Ho avuto per le mani il diario dei bookcorsari...una cosa meravigghiosa...
...e meravigghiose un sacco di altre cose...bookcorsari bella gente :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
MHflyer
Uncino
Contatta:

here I am

Messaggio da MHflyer »

eccomi qua, sveglia presto, miracolosamente illeso dopo il luuuuungo aperitivo. Serata piacevole, di quelle da rifare presto, tante erano le cose sul tavolo, e non mi riferisco solo ai libri da rilasciare o agli alcolici (abbondanti). La forza è potente in quei bookcorsari!!
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

8) il "nostro" diario in sardegna... che emozione!!!
tornerà col profumo del mare, vero? :mrgreen:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Keoma ha scritto:il "nostro" diario in sardegna... che emozione!!!
tornerà col profumo del mare, vero?
Non solo Keoma, non solo 8) Leggi un po! :yes!:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
keoma
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da keoma »

Grazie MyLord :heartkiss:
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Immagine Immagine Immagine Immagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

:oops: Ora mi imbarazzo seriamente...
Alfiere non è tipo da delitto d'onore, vero? :suspect:
:lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

quando ci vediamo nuovamente????? :eh?:
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

Quando vuoi :yes!:
Però ho scoperto una cosa triste: il 1 Giugno la nostra "quasi original bookcrossing zone" cambia gestione...
Dovremo trovarci un altro nido :roll:
:think: Che ne dite del Karel?
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

cambia gestione???? :think: sai anche chi sarà il nuovo boss???? sei sicuro????
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)

leggi la favoletta....
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Tardo commento post-meetup ... grazie tante a tutti voi, mi sono divertita da matti!! (e 3 campari hanno decisamente contribuito al mio umore logorroico! :lol: :lol: )

Quella del cambio di gestione l'ho sentita anch'io domenica scorsa, ma chissa', magari il nuovo boss e' interessato al bookcrossing? :think:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/
Vero SagittarioImmagine
Immagine because rabbits deserve better...
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

una piccola favoletta per raccontare il nostro secondo incontro:

"Era una notte buia e tenebrosa, il cielo nero come inchiostro gettava le sue ombre inquietanti sulla città addormentata. Il freddo vento da nord spazzava le strade deserte, popolate solo da buste fantasma che danzavano al chiarore dei lampioni. Il vecchio quartiere della città, con i suoi vicoli stretti e tortuosi, si preparava ad affrontare un’altra volta il buio, quando quattro figure indistinte fecero la loro comparsa in lontananza. Il rumore sincopato dei loro passi fece cadere nel terrore i pochi viandanti che si erano attardati sulla via del ritorno. Il vento crebbe di intensità, i lampioni arrugginiti urlavano il loro dolore, spandendo un suono sinistro per tutta la strada; in lontananza, una veneziana mal fissata, sbatteva violentemente sul muro; un urlo di bambino.
I quattro figuri avanzavano compatti, incuranti delle intemperie che si abbattevano sulla città, una luce nella via indicava una bettola ancora aperta, unica traccia di vita nel circondario; scivolando nell’oscurità, attratti dal locale come la falena dalla luce del lume, si avvicinarono alla locanda, il più risoluto dei quattro si avvicinò alla vecchia maniglia di ottone e la aprì.
Fermi sulla porta furono investiti da un intenso odore dolciastro, la luce molto bassa lasciava intravedere l’interno senza svelarne completamente i suoi segreti. Una volta dentro, posarono all’unisono il loro sguardo sui pochi coraggiosi frequentatori, e…all’improvviso…accadde.
Le loro menti si bloccarono, il terrore prese il sopravento e un urlo disperato si perse nelle loro gole; non poteva, no, non era possibile, tutto il loro essere si rifiutava di credere a quello che vedevano: degli oltre 140 bookcorsari della provincia, loro erano i soli ad aver risposto alla chiamata del meet-up!!!!!!!!!!!!!!"
:wall: :wall: :wall:

leggi la favoletta....
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

:lol: :lol: :lol:
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt

Vero SagittarioImmagine
Lordpolo
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Lordpolo »

MH, sei il mio mito per il prossimo quarto d'ora :lol: :lol: :lol:
Perfido igienista©

Immagine Immagine
Immagine Immagine
Immagine
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

se è solo per 15 minuti, non ti deve essere piaciuta molto molto....
:think: :think: :think:

leggi la favoletta....
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Come sarebbe a dire che cambia gestione?UFFA....mhmhm potremmo o vedere se il nuovo gestore è interessato all'idea o cercare un posto nuovo in cui magari sia pure più facile trovare parcheggio... :lol:
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Violo palesemente la privacy degli altri compatrioti bookcorsardi e la legge sul trattamento delle immagini :P e vi posto qui una foto del mitàp cagliaritano... Immagine
e qui
c'è la foto della consegna del diario dei corsari all'ambasciatrice che lo portò in albione...meravigghiosa :lol: [/img]
YowlYY
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da YowlYY »

Ma come mai io non le vedo nel forum??? Che ci sia un problema tecnico? :shock:

Meno male che ho gli originali :lol:

Vero SagittarioImmagine
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Boh io le vedo normalmente :? mah..
Tanto le nostre brutte facce (alcolizzate :lol: ) le conosci
MHflyer
Uncino
Contatta:

Messaggio da MHflyer »

anche io non riesco a vederle, ricordo le nostre brutte facce da alcolizzati, ma....

leggi la favoletta....
Rispondi