Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...
ciao a tutti! ho notato il seguente problema: regolarmente non riesco a collegarmi al server del forum al mattino presto (intorno alle otto) ricevendo un triste messaggio "The page cannot be loaded" ... la cosa si risolve di solito un po' più tardi in mattinata
È un problema solo mio o succede lo stesso anche ad altri?
Uh
Questa è una domanda MOLTO interessante!
Io a quell'ora non ci sono mai..quelli che ci sono possono confermare?
A te capita davvero molto spesso?
Ciao e grazie,
Matteo
Ultima modifica di matteo-anceschi il mer mag 26, 2004 2:07 pm, modificato 1 volta in totale.
"Non hai veramente capito qualcosa finché non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" (A. Einstein)
"Di tutto ciò di cui non si può parlare, si deve tacere" (L. Wittgenstein)
"Che altri si vantino delle pagine che hanno scritto, io sono orgoglioso di quelle che ho letto" (J.L.Borges)
La mia pagina utente su Wikipedia
A me ultimamente capita di potermi collegare la mattina presto (sì, sono mooolto mattiniera) e dopo un po' che navigo non mi carica più la pagina.
Quindi direi dopo le 7:30 ca.
mi consola vedere che non sono solo io ad avere problemi di connessione... ma soprattutto mi consola vedere che non sono l'unico sveglio così presto la mattina !
PS: come potete notare dall'orario di questo post, sembra che stamattina non stia facendo i capricci !
Non è proprio così.
Stamattina alle 7.41 esatte mi è comparso il famoso messaggio, il problema però si è risolto subito con un unico aggiornamento della pagina.