Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
io nessuna di queste ma: per conoscere gente nuova che come me ami leggere
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:io nessuna di queste ma: per conoscere gente nuova che come me ami leggere
mi associo , anche se cmq anche sfruttare l'happy hour non è poi male... Poi c'è anche da dire che preferisco liberare i libri in questi ambiti 'protetti', in cui posso confidare verranno trattati bene e con un po' di pazienza anche registrati
last but not least perché i Bookcrosser sono maledettamente simpatici e mi diverto sempre molto
lo so ma allora avrei dovuto rispondere per cuccare!
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:io nessuna di queste ma: per conoscere gente nuova che come me ami leggere
sottoscrivo in pieno
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
Ho risposto d'impulso, ma in effetti il mio primo meet-up è sabato(si sta avvicinando!!), magari cambierò idea, ma in generale mi piace scoprire i gusti altrui.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Concordo pienamente con Loorena che concorda con Lucia infatti sono Lucia (2)!
Lucia
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
ehm...come si dice in linguaggio tecnico, le questioni non sono rappresentative della realtà.
io ho votato "x conoscere nuovi autori" mi sembrava la meno peggio
Ma le possibilita' sono assurde !! Per dare un volto a delle linee di testo, per conoscere i bookcorsari (senza dover per forza cuccare), ecc ecc ? Ho capito insomma, per cuccare !!!
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
Matrix ha scritto:
Fino ad ora non ho partecipato a nessun meet-up
sei ancora in tempo per venire a Perugia sabato 29
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)