nel senso di "piccola" buona notiziaIn che senso, spero buono
piccole buone notizie
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Tanelorn
- Olandese Volante
- Contatta:
Quello della pubblicita' dell'ottimismo... dovutamente rimaneggiato dall'Ingegner Cane di Fabio De LuigiUna Amaryllis che non ha studiato ha scritto:chi è Gianni?
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
che io ho capito dopo mesidovutamente rimaneggiato dall'Ingegner Cane di Fabio De Luigi
In ogni caso... la pcr non viene ma per lo meno ho ricevuto il bando per la borsa di studio (
- orsomarso2
- Re del Mare
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Aver conquistato Andrea.
ebbene si, all'inizio pensavo che non ce ne fosse...
Si quando arrivavo mi sembrava contento.
Quando me ne adavo nemmeno un saluto però... e una volta sola un bacino...
Poi oggi la sua mamma mi ha detto che dall'asilo non vuole mai venir via, ma se gli viene detto che ci sono io a casa ad aspettarlo lui:"Ciao a tuuuttiii!" e viene subito via!
Queste piccole cose a me cambiano l'umore della mia giornata
ebbene si, all'inizio pensavo che non ce ne fosse...
Si quando arrivavo mi sembrava contento.
Quando me ne adavo nemmeno un saluto però... e una volta sola un bacino...
Poi oggi la sua mamma mi ha detto che dall'asilo non vuole mai venir via, ma se gli viene detto che ci sono io a casa ad aspettarlo lui:"Ciao a tuuuttiii!" e viene subito via!
Queste piccole cose a me cambiano l'umore della mia giornata

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
Zoe, la mi ultima piccola soddisfazione è simile alla tua: il mio cuginetto Alessandro di quasi 3 anni, prima non diceva il mio nome (o meglio il mio nomignolo, Mimma) e non era mai affettuoso nei miei confronti. Ora quando mi vede mi riempie di abbracci e chiede sempre alla mamma di me, quando non ci sono. Sono contenta!!! 
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
E fai bene Emily.
Io credo che forse i sorrisi e le risate più belle mi siano state regalate da questi piccoli "mostriciattoli" puramente spontanei, puramente meravigliosi. Meraviglioso è il loro mondo e il loro modo di leggerlo.
oggi stavamo guardando la pubblicita del te con la tipa che cammina per strada e dice "fa caldo" e l'uomo "copriti"
"fa freddo" "Scopriti"
E Andrea mi ha detto.
"ma cosa dice?! Ma è matto?! Fa caldo copriti fa freddo scopriti" ...
e come gli e lo spieghi a 4 anni il doppio senso?!
Io credo che forse i sorrisi e le risate più belle mi siano state regalate da questi piccoli "mostriciattoli" puramente spontanei, puramente meravigliosi. Meraviglioso è il loro mondo e il loro modo di leggerlo.
oggi stavamo guardando la pubblicita del te con la tipa che cammina per strada e dice "fa caldo" e l'uomo "copriti"
"fa freddo" "Scopriti"
E Andrea mi ha detto.
"ma cosa dice?! Ma è matto?! Fa caldo copriti fa freddo scopriti" ...
e come gli e lo spieghi a 4 anni il doppio senso?!

My Wish List
Grandissimo!!!E Andrea mi ha detto.
"ma cosa dice?! Ma è matto?! Fa caldo copriti fa freddo scopriti" ..
Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Non ha ancora ben chiaro l'effetto devastante che i suoi ormoni avranno sulla sua mente razionale il bambino 

My Wish List
- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
che tenerozoe, a proposito di Andrea, ha scritto:Poi oggi la sua mamma mi ha detto che dall'asilo non vuole mai venir via, ma se gli viene detto che ci sono io a casa ad aspettarlo lui:"Ciao a tuuuttiii!" e viene subito via!
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
é buffo, perchè fa il duro
Oggi mi ha dato un bacio, ma da lontano me l'ha tirato. Poi sta tutto sulle sue e quando stiamo davanti alla tv mi si avvicina e con la mano mi fa le carezze ma se lo guardo si ritira ...
Per il suo compleanno non mi ha voluto invitare perchè altrimenti gli altri " bimbi vogliono giocare tutti con te"...
Oggi mi ha dato un bacio, ma da lontano me l'ha tirato. Poi sta tutto sulle sue e quando stiamo davanti alla tv mi si avvicina e con la mano mi fa le carezze ma se lo guardo si ritira ...
Per il suo compleanno non mi ha voluto invitare perchè altrimenti gli altri " bimbi vogliono giocare tutti con te"...

My Wish List
- alexyr
- Re del Mare
oggi, post festa di compleanno ieri nbotte pensavo di dover passare la giornata a pulire i pavimenti di casa e invece hanno fatto tutto i coinquilini... (sul pavimento mi hanno lasciato il biglietto: "buoncompleanno"!) a ognuno il regalo che si merita...a me le pulizie!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
evviva!!!!
c'è qualcun altro qua dentro (in questo palazzo enorme e anonimo) che ascolta Bjork....

c'è qualcun altro qua dentro (in questo palazzo enorme e anonimo) che ascolta Bjork....
"Se c'è qualcosa che accomuna gli esseri umani
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
è l'immensità di ciò che ignoriamo." (T.E.Martìnez)
"Passeggiare,
come se al mondo non ci fosse niente per cui valesse la pena andar in fretta,
neanche fare l'amore" (Wu Ming)
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Oggi ho speso un po' di tempo prima con un'amica relativamente "nuova" e poi più tardi con la mia migliore amica e sono stata proprio bene
, come non mi capitava da tempo!!

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- silviazza
- Olandese Volante
- Contatta:
La mia mamma mi ha detto "prendi pure la macchina, passo io a riprenderla in stazione" ed è andata a lavorare in autobus solo per non farmi alzare all'alba e per farmi prendere il treno delle 17.47
- alexyr
- Re del Mare
le macchie edi vino sono andate via dal tappeto!!
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
E' arrivato il giorno del mio primo matrimonio da invitata ("autonoma" dai miei genitori!!!)

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist