Uhmmm, avrei proprio voglia...
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
mi piacerebbe che ci fossero sempre tutto l'anno 23 - 25 gradi e che fosse possibile avere le dolomiti innevate a 15 minuti di macchina!!!

Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
nella mia idea, la presenza delle montagne non influenza l'estate continua!!! caldo ok ma anche sci e fresco a portata di mano...

Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- Sapphire78
- Olandese Volante
troppo complicato!! vieni in sardegna da aprile ad ottobre....
leggi la favoletta....
leggi la favoletta....
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Ed è pure carina assai 

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Sapphire78
- Olandese Volante

sorella, tu che ci sai in queste cose...avrei bisogno di qualcosa di rilassante...chessò una tisana...che non contenga sostanze psicotrope, s'intende

(Voglio andare in vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa)

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Che non contenga sostanze psicotrope? Sorry, non ce l'ho in repertorio
Se trovi qualcosa però ricordati di me, sarà il tempo, sarà la primavera, ma in questi giorni il mio umore è sotto alle scarpe
Ah, le sigarette...

Se trovi qualcosa però ricordati di me, sarà il tempo, sarà la primavera, ma in questi giorni il mio umore è sotto alle scarpe

Ah, le sigarette...
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Oggi proprio non lo so...
Sono un pò cosi... avrei voglia di uff non lo so
non riesco proprio a star in contatto con me... sono mi persa in me.
Sono un pò cosi... avrei voglia di uff non lo so

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- orsomarso2
- Re del Mare
- orsomarso2
- Re del Mare
A "scalare" una montagnuccia volevamo andarci questa mattina, ma il meteo ha deciso il sabato, la domenica e i giorni di festa in generale deve essere nuvoloso.... così abbiamo ripiegato con una spaghettata tra amici e poi nel pomeriggio si vedrà. Comunque avevo voglia sia di una camminata in montagna che di stare un pò in compagnia, quindi va bene lo stesso 

- orsomarso2
- Re del Mare