Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Carissimi bookcoorsari romani tutti... Dopo i bagordi del MUNZ, per rimembrare cotanto raduno fatto di tigelle, rane e libri... per consolare chi non c'era... ci vediamo al nostro tradizionale Meetup Romano!
Ecco le coordinate del prossimo appuntamento: Martedì 8 giugno. Caffè dell'Emporio, Piazza dell'Emporio 1. Ore 20:00
Il CdE propone: il buffet della casa per un contributo di 4 euri. Bevande a parte, al banco.
Fra poco vi arriverà l'invito alla serata via messaggio privato.
O luminosi forumisti e abbacinanti forumiste, scrivete come al solito qua sotto la vostra conferma di partecipazione al Meetup, specificando se parteciperete al buffet oppure no.
Ultima modifica di akela il mer giu 09, 2004 8:04 pm, modificato 1 volta in totale.
Pensa che avevo anche deciso di saltare la palestra in occasione del meet-up (una volta al mese si può fare), e poi vengo a scoprire che l'8 non c'è neanche palestra!!!!
Gioia e tripudio, avrei potuto davvero essere con voi alle 21!!!
Perché dico "avrei potuto"? Perché non posso! A quell'ora probabilmente sarò già a Genova...
è una maledizione ormai... già mi chiedo con timore cosa m'impedirà di partecipare al meet-up di luglio...
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Ah, perfetto, cosi' non ho rimorsi per non portarti "La neve se ne frega". Causa concerto degli Aires Tango alla Palma, non ci saro' nemmeno io.
Alla prossima!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Ma che?? E che facciamo, non si viene al mitappe e che sarebbe! Una nota di richiamo agli assenti, e che facciamo come ci pare qui! Ma tu guarda... Io presente, e tanto per protesta ci mangio pure al mitappe, io. E porto pure del leggiame da spulciare, io.
Ho ritrovato le idee colorate (erano sotto il cappello)
vorrà dire che faremo una specie di mitappe a casa mia..non voglio assenti altrimenti poi vi ammorbo con le varie storie di fidanzati e bla bla..se questa non è una minaccia...
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
Mi dispiace ma non posso venire,anche se mi sarebbe troppo piaciuto venire
Sono stressato dall'università,e a meno di grosse novità studierò in qualsiasi ora libera,divertitevi anche per me!!
Akè I Care!!
«La vita di una persona consiste in un insieme di avvenimenti di cui l'ultimo potrebbe anche cambiare il senso di tutto l'insieme.»(Calvino)