Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
magari, fosse possibile... ma tra uscite scout ed esami non è neanche lontanamente pensabile...
Grazie comunque dell'offerta... prima o poi avrò modo di accettare!!!
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
Carmilla, da brava studentessa ha scritto:acc! Io dovrei studiare...
Non avevo intenzione di andare proprio il giorno che esce... per me possiamo andare anche dopo il 10!
(se non ricordo male e sempre che tu non debba studiare comunque anche dopo...)
rainbow ha scritto:Grazie comunque dell'offerta... prima o poi avrò modo di accettare!!!
Inoltre faremo in modo che tu sia presente su almeno i 2/3 delle foto!
Chiedo ufficilamente scusa a tutte le persone dolcissime che hanno cercato di venirmi incontro. Per una concatenazione di caude tecnico-umorali ho deciso di sostenere l'esame al prossimo appello, il 30 giugno. Quindi sono molto più libera e posso, sostanzialmente, unirmi a ogni tipo di bagordi!
Grazie tante della disponibilità
Quando andiamo a vedere Harry Potter?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
io ho comprato i biglietti e vado stasera alle 20.30!!!
Giuro che vi penso!!
Fedeli studenti romani di Hogwarts,
volevo avvisarvi che stasera non andremo al cinema, per permettere a quanti più BC-maghi possibili di apprezzare le gioie (?!) di Azkaban. Stasera saremmo stati proprio pochi, e senza il prefetto di GrifonToro, Quinnipak, non si va da nessuna parte!
La nuova proposta è: mercoledì 16 giugno, davanti al cinema Warner Moderno (P.za della Repubblica), spettacolo delle 21.20.
lo so che così non se ne esce più, ma io il 16 sono a vedere il flauto magico! ( ). Ma se aspettiamo di esserci tutti temo che non ci metteremo mai d'accordo. Quindi se ci andate senza di me vi voglio bene lo stesso e non faccio il musetto da Cosette!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
senza il prefetto di GrifonToro, Quinnipak, non si va da nessuna parte!
Sono onorata, ma ora anche un po' imbarazzata visto che per spostare per me abbiamo perso Carmilla
Normalmente preferisco approfittare del prezzo scontato del mercoledì, ma se facessimo un altro giorno? Magari riusciamo ad andare tutti senza rimandare un'altra settimana
Facciamo il giovedì?
(Quinni ancora col pc rotto che chiamerà qlcn per avere conferme!)
Su, su non stiamo qui a farci i complimenti a vicenda. Giovedì spero di non essere a Roma per un ottimo motivo, quindi ripeto organizzatevi pure senza di me. Mi piace tanto fare le cose con voi (mode sentimentale stasera... ) ma abbiamo tante occasioni per vederci!
Grazie davvero di tutti i riguardi ma si vede che nn era destino! (non bisogna lottare contro il proprio destino!!! )
Gabriel Garcia Marquez
I tre prefetti corsari di Hogwarts, Quinnipak, akela e DottorJeckyll, dopo lunga trattativa hanno trovato una nuova data per la gita ad Azkaban. Domenica 20, Warner Moderno, spettacolo delle 21:20.