Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
Benarriavata nel nuovo mondo, bimba!! e tanti auguri a mamma PP
Il mondo intero si manifesta nel presente, nella consumazione di ogni istante temporale. Ma al tempo stesso quel mondo istantaneo muore, e simultaneamente ne appare uno nuovo. (Yukio Mishima)
Un calororso benvenuto a Lisa, tanti auguri ai genitori e un bacio speciale anche alla piccola Bolla di Sapone...
Keoma e Alfiere
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Ma che bella notizia!
Auguri e bacioni alla mamma e alla sua nuova piccola donna!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
“Sulla lavagna della cucina spicca una scritta scarabocchiata con il gesso: FUMA, BEVI E NON PENSARE MAI, un motto preso in prestito da Billie Holiday.” I sublimi segreti delle Ya-Ya Sisters - R.Wells
Bab, nella vita reale e' gia' arrivato un fratello 3 anni dopo di me e un altro 6 anni dopo ancora... ne so qualcosa di quelle crisi di identita' (anche se piu' che altro io l'ho avuta col secondo, e poi il secondo l'ha avuta in maniera molto piu' forte con il terzo !)
"And there's so many many thoughts
when I try to go to sleep
but with you I start to feel
a sort of temporary peace..." (D. Cavanagh)