Pic-nic a San Paolo

Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.

Moderatore: Quinnipak

Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

Io ho un esame di transgenesi comparativa dell'acquisto di e-build in e-commerce,quindi non sarò dei vostri.

No,va be',vorrei riordinare le idee.....il picnic è di domenica all'alba,giusto? Non so se riuscirò a svegliarmi,ma poi il problema è che io devo studiare perché io faccio facoltà serie e io ho un esame difficilissimo il 9,materia che io odio perché io mi rompo il cavolo di studiare i microcircuiti.

Abbasso gli ingegneri.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da LuLù Lupetta »

Concordo con te.. anche io odio gli ingegneri & Co. :twisted:

Comunque il pic-nic non sarebbe all'alba.. ma verso mezzogiorno.. però l'alba per te potrebbe essere mezzogiorno... :roll:

Vabbè studia studia... :twisted:

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

...mmmhh....le 12 di domenica mattina.......mmmhh....c'è vita sulla terra a quell'ora? E poi mi dovrei svegliare alle 11 e francemente nn so cosa succeda a quell'ora nel resto dell'universo; per quel che ne so il mondo potrebbe anche essere infestato di tronfoscarabocchi e starnutaimbrogli che poi scompaiono nel pomeriggio,quando ilo mio sonno svanisce.

Insomma, fa niente se faccio la levataccia e vengo lì per le 13.30?

E' che ho paura dei terribili lanciacarote,mi hanno detto che a mezzogiorno di domenica mattina sono in giro e ho paura.

(solite ca22ate)
QUEST'ANNO HA VINTO LA

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

13.30? Penso sia ok... :D

E guarda... al massino staranno ad aspettarti Carmilla e miss Piggott con la ceretta calda calda... :shock:

Ai lanciacarote ci pensa Akela che era il biancoconiglio, no?

Bacin bacet

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)

Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

LuLù Lupetta ha scritto: Se rimango a Roma per il pic-nic c'è di bello che Matrix mi dovrà sotterrare di libri, un'ulteriore tentazione quindi.. ahimè... che problemi! :roll: :D

LuLù sarapica :twisted:
Vieni, vieni che ti sotterro perbenino....... :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
Matrix ancor piu' sarapico
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

LuLù Lupetta ha scritto:Ai lanciacarote ci pensa Akela che era il biancoconiglio, no?
Se Manfred non si riesce a svegliare all'alba (le undici A.M. :!: ) bombardo Pomezia con le mie Patriot-Carote :evil: :senza fare danni collaterali esse raggiungono sempre il bersaglio. :twisted:
Io però avrei più paura di Miss Piggott e Carmilla con in mano una cofana di miele bollente da versare sullo stomaco. :roll:
L'appuntamento comunque è per le 12:30.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Carmilla
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Carmilla »

facciamo la solita divisione dolce/salato/stoviglie ?
io mi offro per cucinare

un pic nic di primavera...
miss piggott, quale migliore occasione per sfoggiare le calze a margheritine che mi hai regalato? :lol:
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez

"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"

The Haunted House

Immagine

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Si ma ricordiamoci anche di portare tanti tanti libri.... :lol:

LuLù
(Tiziano terzani)

-gioRgio-
moderatore
Contatta:

Messaggio da -gioRgio- »

Manfred ha scritto:...mmmhh....le 12 di domenica mattina.......mmmhh....c'è vita sulla terra a quell'ora? E poi mi dovrei svegliare alle 11 e francemente nn so cosa succeda a quell'ora nel resto dell'universo; per quel che ne so il mondo potrebbe anche essere infestato di tronfoscarabocchi e starnutaimbrogli che poi scompaiono nel pomeriggio,quando ilo mio sonno svanisce.
Mi dispiace molto di doverti informare che non troveresti nulla di tutto questo : in termini probabilistici, l'hamiltoniana del sistema Universo non ha autovalori stabiliti prima delle 11.48 della domenica mattina e, per questo motivo, l'universo intero non esiste in termini certi prima di quell'ora, troveresti ad accoglierti solo un fascio di onde di probabilita'. Puoi chiederlo al gatto di Schroedinger.
-gioRgio-

"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)

cartone
Pirata

!

Messaggio da cartone »

E' normale che io non vi capisca? Cosa fumate di preciso?

Tallmaris
Corsaro Nero

Messaggio da Tallmaris »

Ma lo sai che quasi quasi vengo puro io... Poi se mi gira porto pure la (dolce) sorpresa! :wink:

...E volendo anche la (salata) sorpresa... :wink:
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)

"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)

Bookcrossing: the world is your playground...

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Dear matrix io sò na lupa mica n'anatra! :P

:twisted:

LuLù

P.s. porto roba salata e forse del vino.. i libri per matrix di certo no... ma poi quali libri sull'india? Quelli culinari o quegli altri sempre indiani?
(Tiziano terzani)

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

carmilla ha scritto:facciamo la solita divisione dolce/salato/stoviglie ?
io mi offro per cucinare
Sul topic "BCZone San Paolo a Roma..." sono già fioccate le offerte culinarie.
Manca qualcuno/a che porti un altro dolce oltre a quello di simona_dreca, manca qualcuno/a che porti le stoviglie e (se Lapis non potesse venire) la chitarra + canzonieri.
carmilla ha scritto:un pic nic di primavera...
miss piggott, quale migliore occasione per sfoggiare le calze a margheritine che mi hai regalato? :lol:
:shock:
Penso che sarò a S.Paolo in prima fila pronto con la mia macchina fotografica all'alba (quella vera).

Manfred
Pirata
Contatta:

Messaggio da Manfred »

akela ha scritto:sarò a S.Paolo in prima fila pronto con la mia macchina fotografica all'alba (quella vera).
Anche tu alle 13.30?! Ok,almeno non sarò il solo ritardatario.
QUEST'ANNO HA VINTO LA

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Sto caricando la molla delle prime carote... :evil:

Miss Piggott
Olandese Volante

Messaggio da Miss Piggott »

Allora facciamo che il dolce mancante lo porto io!
Mi raccomando che qualcuno si ricordi delle stoviglie (Timshel? l'altra volta mi pare le ha portate lui) e delle salviette di carta, o finiremo per pulirci muso e mani su maglie e pantaloni...

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Essendo la moglie di Timshel mi sento autorizzata a parlare per sua vece( :!: ): er pupo ancora sta in quarantena.. e anche se non lo fosse ci ha da studiare... :roll:

Essendo la moglie potrei portarle io... qualcuno me lo ricordi... :shock:

LuLù
(Tiziano terzani)

akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Lulù! la tovaglia a scacchi! Mi raccomando!

LuLù Lupetta
Corsaro Nero
Contatta:

Bravo Akela! Me ne ero proprio dimenticata!!!!!! :shock: :oops:

Ma guarda che non è grandissima... mi devo mettere pure la parananza in tono? 8)

LuLù
(Tiziano terzani)

Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

LuLù Lupetta ha scritto:Dear matrix io sò na lupa mica n'anatra! :P

:twisted:

LuLù

P.s. porto roba salata e forse del vino.. i libri per matrix di certo no... ma poi quali libri sull'india? Quelli culinari o quegli altri sempre indiani?
Quegli altri sempre indiani...tanks!
riguardo al piumaggio si puo' sempre rimediare :twisted:
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo

Rispondi