Se po' fa 'Churra ha scritto:Anche io!akela ha scritto:Giovedì 3 aprile? Che ve ne pare? Si può fare? Io ci sto!
Vorrei......... (nuovo potenziale posto per Meetup e affini)
Moderatore: Quinnipak
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
-
- Mozzo
OK!!!!!!!!
Vi aspetto tutti..........fino a 50 il mio localino regge!!!!
!
Me fai taja'!!!Manfred ha scritto:Bella,troppo bella quest'idea e poi io già lo conosco il locale.........
E' che non conosco infobararabesque.......da quant'è che sei bookcrosser?A quanti libri sei? E come mai questo fantasioso nick,che pare quasi che uno va in giro per forum a fare spam?
No,comunque bella idea, ti dò ufficialmente il benvenuto in questo forum che è parecchio carino....sai è un forum sul bookcrossing.
Sai tu cosa è il bookcrossing,no?

- infoMcDonald'S
- Spugna
Re: OK!!!!!!!!
Ahahah! Il mio regge fino a 75 bambini che festeggiano il complenno di uno di loro.infobarabesque ha scritto:Vi aspetto tutti..........fino a 50 il mio localino regge!!!!
Quindi il 3 Aprile tutti da me,sto a Piazza di Spagna,non credo sia un problema per qualcuno dio voi!
Venite, JJ ha un bigmac gratis per lui!
Venite, ci saranno tanti bambini che si divertono, pura allegria!

- Miss Piggott
- Olandese Volante
Dopo che ti sarai depilato la prima volta cambierai idea!Manfred ha scritto: Riguardo la depilazione e l'empatia....sono contrario alla depilazione della donna,per me potete tenervi tutto, non perché mi piacciano i peli ma perché mi fa troppa impressione la ceretta! Pazze

Diventa una cosa che detesti, ma non puoi farne a meno..
Anzi, direi che certe volte c'è anche un sottile piacere (

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
è vero che ti dico di tirare fuori il tuo ascendente scorpione ma mi sembra che stai esagerando con il sadomasochismoMiss Piggott ha scritto:Dopo che ti sarai depilato la prima volta cambierai idea!![]()
Diventa una cosa che detesti, ma non puoi farne a meno..
Anzi, direi che certe volte c'è anche un sottile piacere ()

depravata !
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
The Haunted House

- Miss Piggott
- Olandese Volante
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
.. ma io dico.. ma perchè queste cose così intime devono lasciare il sacro gineceo????
.. Miss Piggott certe cose da femmina sono... e in ambito femminile devono rimanere!!!!
LuLù che suda freddo quando si deve fare la ceretta
P.s.Potremmo fare un sondaggio però... dove fa più male?

.. Miss Piggott certe cose da femmina sono... e in ambito femminile devono rimanere!!!!

LuLù che suda freddo quando si deve fare la ceretta
P.s.Potremmo fare un sondaggio però... dove fa più male?

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- Miss Piggott
- Olandese Volante
-
- Mozzo
Se non ci si becca.........
.........nei prossimi giorni, volevo augurare un bellissimo week end a tutti, anche se dalle previsioni ci toccherà girare provvisti di ombrello.
Ed io che volevo soleggiarmi un po' sul terrazzo, per prendere un pò di colore!
Sarà per il prossimo.
A presto.
Ed io che volevo soleggiarmi un po' sul terrazzo, per prendere un pò di colore!

Sarà per il prossimo.
A presto.

Si può dire che non ci sia nessun individuo sano che non aggiunga alla normale sessualità qualche elemento che si possa chiamare perverso; e la universalità di questo fatto basta per sé sola a farci comprendere quanto sia inappropriato l’uso della parola perversione come termine riprovativo.Miss Piggott ha scritto:Lo sapevo, non si può dire qualcosa un po' fuori dal coro che ti danno subito della depravata...
Tallmaris
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Bookcrossing: the world is your playground...
- Carmilla
- Olandese Volante
- Contatta:
ah tallmaris, che ci diamo alla filosofia- sbarra - antropologia - sbarra - psicologia?!
ho capito che dati i tuoi gusti sessuali (prostitute danesi travestite da puffetta, usi impropri di farina e mattarello, carmina burana remixati da fargetta come colonna sonora) ti senti chiamato in causa ma nessuno di noi ti escluderà per questo!
a parte gli scherzi sono d'accordo con te!
tranne nel caso di miss piggott...

ho capito che dati i tuoi gusti sessuali (prostitute danesi travestite da puffetta, usi impropri di farina e mattarello, carmina burana remixati da fargetta come colonna sonora) ti senti chiamato in causa ma nessuno di noi ti escluderà per questo!

a parte gli scherzi sono d'accordo con te!
tranne nel caso di miss piggott...
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

Gabriel Garcia Marquez
The Haunted House

- Manfred
- Pirata
- Contatta:
Ehm...ehm(schiarita di voce con fare arrogante ,presupponente e altezzoso), vorremmo Noi (plurale maiestatis) intervenire nel vostro tenzone sbarra-psicologico-sbarra,definendomi assolutamente non perverso!
Sì,c'è mia sorella che leggendo questa mia affermazione sta ridendo,però assolutamente non definirei nessuno di tutti noi "perverso", quanto piuttosto 'pervertito',dottor Tallmaris.
Ehm...perverso è chi ama fare del male, e io Francamente e anche Iolandamente-questo è un guzzantinismo di fediana memoria-non lo amo affatto.
Che poi ognuno di noi sia un pervertito...be',questo è tutto da dimostrare. Io non credo di esserlo;del resto a chi non piace quella pratica sessuale secondo la quale l'uomo chinandosi in maniera pseumologica e la donna inclinandosi in maniera da formare un perfetto diagramma di Nyquist...........
Scusate.
Sì,c'è mia sorella che leggendo questa mia affermazione sta ridendo,però assolutamente non definirei nessuno di tutti noi "perverso", quanto piuttosto 'pervertito',dottor Tallmaris.
Ehm...perverso è chi ama fare del male, e io Francamente e anche Iolandamente-questo è un guzzantinismo di fediana memoria-non lo amo affatto.
Che poi ognuno di noi sia un pervertito...be',questo è tutto da dimostrare. Io non credo di esserlo;del resto a chi non piace quella pratica sessuale secondo la quale l'uomo chinandosi in maniera pseumologica e la donna inclinandosi in maniera da formare un perfetto diagramma di Nyquist...........
Scusate.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Si, mi trovo d'accordo con Manfred... la perversione sfocia nell'inclinazione al male... il pervertire sfocia nel vizio....
Allora preferisco sentirmi viziosa piuttosto che perversa...
Sarebbe un bel tema da dipanare.. lasciando fuori Freud che ormai è solo storia della psicologia...
LuLù
P.s mi sono ricordata ora.. in culo alla balena per l'esame Manfred!
Allora preferisco sentirmi viziosa piuttosto che perversa...

Sarebbe un bel tema da dipanare.. lasciando fuori Freud che ormai è solo storia della psicologia...

LuLù
P.s mi sono ricordata ora.. in culo alla balena per l'esame Manfred!

«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
anche io defeziono...
LuLù

LuLù
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)