Newsweek

Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Siddharta
Pirata

Newsweek

Messaggio da Siddharta »

Heila!!!
allora, questa volta, sarò breve: io sono abbonata al Newsweek e tutte le settimane mi arriva a casa. Per chi non lo conosce è una sorta di "Panorama" (più o meno) in inglese.
Dopo averlo letto, visto che non conosco nessuno a cui interessa, il povero giornale finisce nel cestino della carta per essere riciclato :cry: :cry:
C'è qualche BC, magari milanese, così lo sommergo di numeri quando ci incontriamo al meetup, che vuole leggerselo e ritardare così per un po' il suo finire al macero???
Fatemi sapere
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

io perchè sto cominciando a raccogliere materiali x la mia tesi
però sto a torino come si fa?
facciamo una prma tornata al meet up nazionale?
se vuoi in cambio ti posso dare "the economist" anche se un po' tagliuzzato a volte

ciao
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Re: Newsweek

Messaggio da Xenia »

Siddharta ha scritto: C'è qualche BC, magari milanese, così lo sommergo di numeri quando ci incontriamo al meetup, che vuole leggerselo e ritardare così per un po' il suo finire al macero???
oh yes!! That would be very nice of you... :)
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
rainbow83
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da rainbow83 »

I'd be interested, too... So i could practice my english a little...
Visto che sto a Parma, perche' non fai una specie di BC-Box/busta da passarci fra di noi? L'unica cosa è che non penso che le riviste vadano registrate come libri...
Altrimenti c'è nessuno che butta via riviste scientifiche, sempre in inglese, e che magari preferirebbe vederle in mano a qualcuno?
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti

"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "

My wishlist
Siddharta
Pirata

Buona idea

Messaggio da Siddharta »

rainbow83 ha scritto:I'd be interested, too... So i could practice my english a little...
Visto che sto a Parma, perche' non fai una specie di BC-Box/busta da passarci fra di noi?
mi sembra una buonissima idea!
Chi è interessato una mail con l' indirizzo e verrà avvisato appena ho preparato la busta!! datemi un po' di tempo perchè sono rimasta indietro con la lettura!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Rispondi